Juventus, infortuni Danilo, Douglas Costa e De Sciglio: torneranno a disposizione dopo la sosta. Ufficiale il ritorno di Barzagli
Emergenza infortuni in casa Juventus: dopo De Sciglio, nella stessa posizione si fa male anche Danilo. Douglas Costa, intanto, ne avrà per altre 3 settimane. Nota lieta il ritorno di Barzagli in società come collaboratore tecnico.
Periodo non troppo positivo per la Juventus sotto l’aspetto degli infortuni. I bianconeri hanno infatti perso oltre a Douglas Costa e De Sciglio, anche Danilo. Il tutto senza dimenticare che anche Cristiano Ronaldo, causa noie muscolari, è stato costretto a dare forfait nel match di due giorni fa a Brescia. Il talento portoghese, però, non mancherà al prossimo appuntamento allo Juventus Stadium, contro la Spal. Diversa, invece, la situazione per il neo infortunato Danilo, il quale a causa di una “lesione di grado lieve a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”, sarà costretto a tornare dopo la pausa per le nazionali. Sorte simile per De Sciglio, che infortunatosi alla seconda di campionato contro il Napoli (lesione di basso grado a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra), tornerà nello stesso periodo del suo compagno di ruolo. Da monitorare ancora la situazione Douglas Costa, alle prese con problemi di natura muscolare. Il talento brasiliano, così come per i suoi due compagni di squadra, proverà il difficile rientro per la gara in programma il 19 ottobre contro il Bologna.
Nota positiva per i tifosi bianconeri, invece, il ritorno in società di Andrea Barzagli. L’ex chioccia bianconera e della Nazionale andrà ad occupare il ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra. Questo l’in bocca al lupo lanciato al difensore attraverso il sito della squadra: “Bentornato a casa, Andrea, e buon lavoro!”.