Calciomercato Juventus: idea Bonaventura del Milan

La Juventus pensa a Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan in questa stagione non sta trovando lo spazio che pensava e, se dovesse andar così anche il resto della stagione, Raiola lavorerà sicuramente per farlo trasferire. 

Giacomono Bovantura torna nel mirino della Juventus.
Già in estate Marotta aveva provato ad allacciare i contatti con il Milan per portare il centrocampista in bianconero, ma Fassone e Mirabelli avevano fatto muro, accontentando Montella

bonaventura

Per l’Aeroplanino, infatti, Bonaventura è un pezzo essenziale della rosa, che nella scorsa stagione ha garantito qualità e quantità, togliendo spesso le castagne dal fuoco ai rossoneri, almeno fino al momento in cui si è infortunato, dovendo stare lontano dai campi per mesi. 

In questo inizio di stagione, però, complice la rivoluzione tecnica e tattica della quadra, con ben 11 nuovi arrivi, anche Bonaventura è stato messo in discussione, alternando partite sottotono, in cui ha faticato a trovare spazi nel nuovo modulo, ad altre in cui è rimasto escluso dai titolari

Il suo valore non si mette in discussione e la Juventus tornerà alla carica per portarlo a Torino.
E’ altamente improbabile che una trattativa di questo peso venga imbastita nel mercato invernale, ma per l’estate prossima, con la regia occulta di Mino Raiola, qualcosa potrebbe anche muoversi. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€