Juventus: Howedes, stop di almeno un mese


Brutte notizie per i bianconeri che dovranno fare ancora a meno del neo acquisto tedesco per almeno altri 30 giorni.

Nonostante la roboante vittoria nel derby col Toro che le consegna il primato in classica e un Dybala in versione super, a creare preoccupazione in casa bianconera sono le condizioni di Benedikt Howedes. Il difensore tedesco ha riportato nell’allenamento di giovedì scorso una lesione muscolare alla coscia sinistra e non lo si rivedrà in campo prima di un mese.

Benedikt Howedes

Ecco il comunicato della società bianconera apparso sul proprio sito ufficiale: “Il giocatore Benedikt Howedes, nel corso della seduta di allenamento dello scorso giovedì 21 settembre, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra, in un’area fibrocicatriziale riferibile a lesione di vecchia data, che ai primi accertamenti appare di lieve-media entità. La prognosi iniziale può essere indicativamente dimensionata in 4 settimane per la ripresa dell’attività, ma potrà essere meglio definita solamente dalle risultanze di monitoraggio clinico quotidiano e di ulteriori controlli strumentali”.

Tarda ancora, dunque, l’esordio dell’ex Shalke con la casacca bianconera, e per l’importante gara casalinga contro l’Olympiakos di mercoledì mister Allegri avrà diversi grattacapi da affrontare per il reparto arretrato, dove sulla corsia di destra mancheranno lo stesso Howedes, l’altro infortunato De Sciglio e Lichtsteiner, escluso dalla lista Uefa. 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL