Juventus, Higuain verso la convocazione per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta

Notizie positive per la Juventus e per Massimiliano Allegri in questo freddo lunedì mattina.

Dopo il rinvio della gara contro l’Atalanta prevista per le ore 18 di ieri all’Allianz Stadium a causa della forte neve che si è abbattuta su Torino a pochi minuti dall’inizio della sfida, la Juventus è tornata a lavorare questa mattina.

L’impegno imminente è la gara di ritorno valida per le semifinali di Coppa Italia ancora contro l’Atalanta e che si disputerà, ancora tempo permettendo, nella giornata di mercoledì alle 17.30.

(Fonte: Twitter)

Per l’occasione, arrivano appunto buone notizie dall’allenamento odierno, visto che le condizioni di Gonzalo Higuain sono in netto miglioramento e filtra cauto ottimismo per un suo pronto recupero, sebbene abbia proseguito in un lavoro differenziato.

L’argentino, uscito dopo circa quindici minuti dall’inizio del derby contro il Torino ormai più di una settimana fa per una botta alla caviglia, sembra sulla via della guarigione e se ormai è pressoché certa la sua presenza per Lazio e Tottenham, potrebbe tornare a disposizione della squadra anche prima.

Infatti, come riportato da SkySport, Higuain potrebbe già essere convocato per la sfida di Coppa Italia, almeno in panchina, con la possibilità di subentrare in caso di estrema necessità.

Insomma, un raggio di sole e una buona notizia dopo una lunga e fredda giornata di neve.