Juventus-Cagliari, Diretta Streaming Live, 11° giornata di Serie A, 03-11-2018
Juventus-Cagliari, 11° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta in diretta streaming live utilizzando il servizio DAZN.
La Juventus ha ripreso la corsa scudetto andando a vincere sul difficile campo dell’Empoli, dopo il brusco stop con il Genoa. Cristiano Ronaldo si è erto a protagonista della sfida regalando la vittoria con una grande giocata da campione.
Ora arriva il Cagliari e ciò che più interessa il tecnico Allegri è vedere se vi sono stati dei miglioramenti riguardo la fase difensiva. I momenti di pausa, le distrazioni che sono costate le due reti prese nelle scorse partite non devono più ripetersi.
Riuscire a terminare la sfida con un clean sheet darebbe un ulteriore segnale di solidità e farebbe tramontare del tutto le possibilità per le avversarie di poter raggiungerli in testa alla classifica.
Il Cagliari di Maran, però, a dalle frecce al proprio arco che corrispondono alla capacità di elevazione di Pavoletti e alla tecnica di Joao Pedro. Senza dimenticare le capacità creative di un Castro nella linea di mezzo tra gli attaccanti e i centrocampisti.
Partita da prendere con le dovute attenzioni, concentrazione e rispetto non devono mai mancare.
Appuntamento all’Allianz Stadium per sabato 3 novembre 2018, alle ore 20,30.

Come vedere Juventus-Cagliari in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Juventus-Cagliari, anticipo dell’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, all’indirizzo https://watch.dazn.com/it-IT/sports/. E’ necessario prima preregistrarsi al sito per avere accesso ai suoi contenuti.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Juventus-Cagliari
Sono in totale 81 i precedenti tra le due squadre, di cui 79 giocati nelle competizioni nazionali. Tra Serie A con 74 incontri e Coppa Italia con 5 sfide. Le restanti due partite si sono disputate nell’allora CoppaUEFA.
Il bilancio totale vede 4o vittorie dei bianconeri, 28 pareggi e 13 sconfitte. Nelle sfide giocate solamente in casa dai bianconeri, il divario è ancora più ampio, con 22 vittorie, 15 pareggi e 3 sconfitte.
Nell’unica volta che si sono sfidati in Europa era la stagione 1993-94, con due match di andata e ritorno entrambi vinti dai sardi. Il primo in casa al Sant’Elia, disputato il 1 marzo 1194, con la vittoria per 1-0 grazie alla rete di Valdes. Il secondo a Torino, due settimane più tardi, il 15 marzo 1994, con punteggio di 2-1, grazie alle reti di Firicano e Oliveira che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Dino Baggio.
Nei match di Coppa Italia, invece, non c’è stata alcuna vittoria del Cagliari, ma 3 successi dei torinesi e 2 pareggi.
L’ultimo successo dei sardi a Torino risale alla stagione 2008/09, per la precisione il 31 gennaio 2009, con il punteggio di 3-2, maturato grazie alle reti di Biondini, Jeda e Matri che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio dei bianconeri siglato da Sissoko e Nedved.
L’ultima sfida giocata tra le due squadre risale alla scorsa stagione, alla prima giornata, disputata il 19 agosto 2017. Il punteggio finale è stato di 3-0, grazie alla marcature di Mandzukic, Dybala e Higuain.
Il pronostico vede un 1 condito da un Under 3,5 e da il segno Goal, visto che i bianconeri nelle ultime due uscite hanno sempre subito reti.
Probabili Formazioni Juventus-Cagliari
Il solito 4-3-3 per la formazione di Allegri, con in porta il titolare Szczesny. La difesa a quattro, da destra verso sinistra dovrebbere essere così composta: il rentrante Cancelo, Bonucci e Chiellini la coppia centrale e De Sciglio sulla sinistra. Nella linea di centrocampo conferma per Bentancur, con Matuidi e Pjanic. In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Bernardeschi, Ronaldo e Costa, che così potrebbe iniziare a mettere minuti nelle gambe.
Il Cagliari di Maran non dovrebbe avere stravolgimenti particolari. Cragno in porta, difesa a quattro con Srna e Padoin sulle fasce, Ceppitelli e Pisacane al centro. Nella linea di metà campo spazio per Barella, Bradaric e Ionita, con trequartista che risponde al nome di Castro, a supportare Joao Pedro e Pavoletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore: Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




