Juventus: Alex Sandro chiede 4 milioni di euro a stagione per rinnovare

Juventus: Alex Sandro, sempre al centro di mille voci di mercato, ha fatto sapere tramite i suoi agenti di aspettarsi una proposta di rinnovo che non vada sotto i 4 milioni di euro stagionali. Ogni offerta sotto questa cifra non verrà presa in considerazione e la dirigenza sembra abbastanza indispettita da questa presa di posizione del brasiliano. Sempre in piedi l’ipotesi di uno scambio con Marcelo, che farebbe felici veramente tutti. 

La Juventus  ed Alex Sandro sono sempre più distanti. Il terzino sinistro brasiliano, che in estate è stato messo sul mercato (l’offerta giusta non è però arrivata), adesso punta i piedi e pretende almeno 4 milioni di euro stagionali per rinnovare il suo contratto. 
Tramite i suoi agenti, dunque, ha fatto sapere alla società di aspettarsi un ricco rinnovo. 

calciomercato

Il brasiliano al momento percepisce 2,8 milioni di euro più bonus fino al 2020, ma adesso le carte in tavola devono cambiare. Il 14 agosto era arrivata l’offerta ufficiale del PSG da 50 milioni di euro, ma il calendario era già troppo inoltrato ed il tempo per chiudere altre importanti operazioni non c’era: il mercato in Italia chiudeva il 17 agosto. 

In molti hanno detto che “l’offerta giusta è arrivata al momento sbagliato”, perché la Juventus non ha voluto rischiare. Sarebbero rimasti solamente 3 giorni per chiudere la trattativa con il Real Madrid per Marcelo. 
Tutti i tasselli, però, adesso sembrano portare verso una sola direzione: lo scambio Alex Sandro-Marcelo che renderebbe tutti felici.