Italia: Ventura pensa a Spinazzola


Sabato i convocati di Ventura per il doppio impegno della Nazionale contro Albania e Olanda: la novità potrebbe essere Spinazzola dell’Atalanta.

Esploso con la maglia nerazzurra dell’Atalanta ma di proprietà della Juventus, Leonardo Spinazzola è una delle piacevoli novità di questo Campionato. L’esterno classe ’93 potrebbe già sabato guadagnarsi la chiamata di Ventura in Nazionale e questa volta non per un semplice stage.

Leonardo Spinazzola

Il doppio impegno della Nazionale, il 24 marzo a Palermo contro l’Albania per le qualificazioni mondiali e il 28 ad Amsterdam contro l’Olanda (amichevole) potrebbe indurre concretamente il ct Ventura a convocare l’esterno dell’Atalanta pronto a fare il suo esordio con la maglia azzurra. Al tecnico della Nazionale piace molto la velocità e la duttilità (schierabile su entrambe le fasce e pronto ad adattarsi sia nel 4-2-4 che nel 3-5-2) del giovane dell’Atalanta e vista l’assenza del romanista Florenzi proprio Spinazzola potrebbe essere molto utile alla causa azzurra.

Tra le novità di Ventura ci potrebbero essere anche Simone Verdi del Bologna tornato disponibile dopo il brutto infortunio alla caviglia che lo ha costretto fuori per tre mesi e il neo interista Gagliardini a segno ieri contro la sua ex squadra. Pronto a rivestire la maglia azzurra anche l’ex Napoli Manolo Gabbiadini riesploso in Inghilterra con la maglia del Southampton.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL