Italia Under 21, infortunio per Bastoni: salta Islanda e Armenia


Alessandro Bastoni lascia il ritiro della Nazionale Under 21 in seguito ad una botta al piede rimediata in maglia nerazzurra. Il difensore salterà le partite con Islanda e Armenia.

“Alessandro Bastoni, a causa di un trauma contusivo al piede sinistro nella gara di sabato contro L’Hellas Verona, è rientrato a Milano dal ritiro della nazionale Under 21. Per il giocatore in programma lavoro personalizzato per questa settimana.” Con questo comunicato, emesso attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter annuncia l’esito dell’infortunio, che ha costretto Bastoni ad abbandonare il ritiro della nazionale Under 21. Per il giovane difensore si tratta di un semplice contusione, che senza troppi dubbi non lo metterà in condizione di saltare il match di rientro dalla sosta contro il Torino. Intanto lo staff nerazzurro gli ha già indetto il programma di lavoro personalizzato. 

Semplice scelta precauzionale, quindi, questa qui dello staff azzurro, che in accordo con il CT Nicolato ha già chiamato al suo posto Nicolò Casale in vista dei due match che l’Italia affronterà contro Islanda e Armenia. Toccherà quindi al giovane difensore del Venezia fare le veci dell’ex Parma, che oltre ad essere centrale nel progetto dell’Under 21 lo sta diventando partita dopo partita sempre più anche per Antonio Conte. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL