Inter: trattativa per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez eliminando clausola rescissoria e di Esposito
L’Inter ora ha fretta di blindare i suoi gioielli: doppio incontro in programma con gli agenti di Lautaro Martinez e Sebastiano Esposito.
Le prestazioni dei due baby fenomeni nerazzurri stanno passando sotto gli occhi di tutti i grandi club europei. Ecco, quindi, l’urgenza da parte della società interista nel voler blindare il prima possibile i due gioielli. Per quanto riguardo Lautaro Martinez pare esserci programmato in agenda un incontro a breve con il suo agente. Nei prossimi giorni potrebbe quindi già definirsi la situazione del “toro”, con il quale l’Inter ha intenzioni molto serie. La proposta del club nerazzurro verterebbe, infatti, su un aumento contrattuale da 1,5 a 2,7 milioni netti, più richiesta di eliminazione della clausola rescissoria. I 111 milioni inizialmente stabiliti sembrano ora stare un po’ stretti a Beppe Marotta.
Da curare, c’è poi anche la situazione inerente a Sebastiano Esposito. Il classe ’02, che ha stupito l’Europa dei grandi grazie al suo ingresso in campo con il Borussia Dortmund, è anch’egli pronto a legarsi ancor di più al nerazzurro. Con i suoi agenti c’è già da qualche settimana in programma un appuntamento per Dicembre. Da parte dell’Inter c’è una gran voglia di ipotecare ancor di più quanto fatto in estate, periodo in cui Esposito firmò già un primo rinnovo.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
Video Gol Highlights Atalanta-Monza 5-2: Sintesi 4-6-2023
Ultime news
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
- Video Gol Highlights Roma – Spezia 2-1 e Sintesi 04-06-2023
- Video Gol Highlights Udinese-Juventus 0-1: Sintesi 04-06-2023