Inter, scatta l’ora di Lautaro Martinez

Il Toro è pronto. Lautaro Martinez si è ristabilito dal lieve infortunio occorso con la Nazionale ed ora è pronto a riprendersi l’Inter dopo un inizio di stagione esaltante.

Nel pre-campionato infatti Martinez è stato l’uomo in più di questa Inter e ha messo in mostra qualità superiori alla maggior parte dei giocatori che militano in Serie A. Con il Psv alle porte, Spalletti potrebbe lanciarlo dal primo minuto e far rifiatare un po’ Icardi, che fin qui ha giocato tutte le partite.

Inutile sottolineare che la stagione dell’Inter dipenderà e non poco dall’esplosione di Martinez, freccia impazzita nell’arco nerazzurro. Ai nerazzurri servono gol e se l’argentino confermerà le stagioni precedenti al Racing, potrà davvero essere l’arma in più. Velocità, grinta e spirito di abnegazione sono le caratteristiche principali del Toro che non si tira mai indietro e infiamma il pubblico come un gladiatore.

Fonte immagine: Facebook – Bauscia.it

Lautaro vuole riprendersi l’Inter e tenterà di farlo nell’unico modo che conosce: a suon di gol. L’esperimento di stasera sarà interessante anche per capire in che ruolo può giocare Lautaro, se al posto di Nainggolan a supporto di Icardi oppure al posto di Icardi con Politano e Perisic ai lati. Una sorta di prova del nove anche in funzione delle prossime partite, fondamentali per il prosieguo della stagione…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL