Inter-Parma, Diretta Streaming Live, 9° giornata di Serie A, 26-10-2019

Inter-Parma, 9° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

I neroazzurri di Antonio Conte è reduce da due vittorie consecutive. La prima in campionato con un pirotecnico 3-4 in casa del Sassuolo, mentre la seconda più convincente, un 2-0 in casa contro il Borussia Dortmund che ha riaperto le sorti del girone di Champions. 

Questa squadra sta lentamente assimilando i concetti del proprio tecnico, con la volontà di essere a sua immagine e somiglianza nel giro di breve tempo. Certo ad Antonio Conte non saranno piaciuti gli ultimi minuti di gioco a Reggio Emilia, visto che la sua squadra ha rischiato seriamente di compromettere il risultato finale.

Non vuole più che si ripetano quelle amnesie, perché se per una volta ti può andare bene, la prossima potrebbe essere negativa. Bisogna mantenere la concentrazione per tutti i 90 minuti, essere sul “pezzo” come si vuole dire, pensare ai propri compiti in campo e vedere come si evolve il match.

Questa volta di fronte avranno i ducali, reduci da una cinquina rifilata al Genoa, con un Cornelius tornato ai tempi in cui militava nell’Atalanta. CI sono giocatori in avanti che sono in forma, occorre fare molta attenzione. 

Appuntamento allo stadio S.Siro di Milano per sabato 26 ottobre alle ore 18.

Inter-Parma, 9° giornata di Serie A.

Come vedere Inter-Parma in Diretta TV e Streaming Live

La partita Inter-Parma, secondo anticipo della 9° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv  al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter-Parma 

L’incrocio tra Inter e Parma ha regalato sempre tante emozioni. I nerazzurri sono in leggero vantaggio con 22 vittorie, 16 pareggi e 19 sconfitte in 57 partite, e 76 gol fatti contro i 71 gol subiti, di cui 21 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte in 51 partite di Serie A.  Tutt’altra musica in quel di Milano, visto che i meneghini possono contare su 15 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte in 27 partite, di cui 15 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte in 25 sfide di campionato. 

Ricordiamo come lo scorso anno, il Parma riuscì a vincere a S.Siro con una rete ad opera di Dimarco, ora facente parte del gruppo guidato da Conte.

Il bilancio dell’Inter, almeno finora, può essere considerato come molto buono, visto che la prima sconfitta è avvenuta il 6 ottobre in casa contro la Juventus

Il Parma è in una situazione di medio-bassa classifica, con 9 punti, frutto dei successi con Udinese, Sassuolo e Torino. De riprendere il cammino al più presto per non trovarsi invischiato nella lotta per non retrocedere. 

Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Over 3,5 e Goal

Probabili Formazioni Inter-Parma 

L’Inter di Antonio Conte si schiererà con il consueto 3-5-2. In porta Handanovic, nella difesa a tre spazio dal primo minuto per Bastoni che affiancherà Skriniar e De Vrij. Nel ruolo di esterno a tutto campo Lazaro sulla destra, mentre sulla sinistra dovrebbe essere confermato Asamoah. I tre centrali non cambieranno e saranno Brozovic, Barella e Gagliardini. In avanti potrebbe esserci la sorpresa dell’inserimento di Politano a fianco di Lukaku.

Il Parma di D’Aversa, invece, schiererà il suo 4-3-3. In porta Sepe, difesa a quattro composta da Darmian e Pezzella sulle fasce, al centro Bruno Alves e Gagliolo. A centrocampo i tre centrali saranno Kucka, Hernani e Barillà, mentre in avanti spazio per Kulusevski, Cornelius e Gervinho.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Politano. Allenatore: Conte

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega