Inter News: torna a disposizione Medel


La vittoria di Udine ha portato una ventata di entusiasmo in casa Inter ed è notizia delle ultime ore la conferma dell’arrivo di Roberto Gagliardini dall’Atalanta. Ma la cosa che fa più felici i tifosi è che il pitbull è tornato. Gary Medel è di nuovo a disposizione di mister Pioli e potrà contribuire nuovamente alla causa nerazzurra.

Fonte immagine: Calciod’angolo.com

Vista l’abbondanza di giocatori a centrocampo e le prestazioni poco confortanti in difesa, siamo propensi a credere che Pioli (come aveva fatto già nel derby col Milan) possa utilizzare il cileno come centrale difensivo. Murillo, Miranda e Ranocchia (se resta) vanno a corrente alternata e spesso incappano in vere e proprie amnesie. Basta vedere il primo tempo di Udine e lo spazio lasciato a Jankto, che per mezz’ora ha avuto il permesso di girare indisturbato nell’area nerazzurra.

Se non giocasse come centrale difensivo, potrebbe sempre giocare come mediano di centrocampo al posto di uno tra Kondogbia e Brozovic. Senza contare che in quella posizione c’è anche la concorrenza di Banega, Joao Mario e del neo arrivato Gagliardini. Si ha l’impressione che l’acquisto di Gagliardini possa andare a coprire una eventuale cessione. Banega e Kondogbia infatti hanno offerte dalla Cina e non è escluso che uno dei due possa lasciare l’Inter.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL