Inter News: Nagatomo e Melo out per il Cagliari

Il giapponese rientrato acciaccato dagli impegni con la sua nazionale, ancora lavoro differenziato per il brasiliano.

COMO, ITALY - SEPTEMBER 18:   Felipe Melo (L) and Yuto Nagatomo of FC Internazionale smile during a training session at the club's training ground at Appiano Gentile on September 18, 2015 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Felipe Melo e Nagatomo

Novità in arrivo sulla situazione infortuni in casa Inter: Felipe Melo e Nagatomo probabilmente salteranno il prossimo impegno di campionato che vedrà la sfida tra i neroazzurri e il Cagliari. I due comunque dovrebbero essere presenti quanto meno in panchina. 

Felipe Melo sta continuando a lavorare a parte per recuperare da una contusione rimediata al ginocchio destro: le condizioni del brasiliano dovranno essere valutate con attenzione nei prossimi giorni, ma è difficile pensare di vederlo in campo dal primo minuto, considerate anche le recenti prestazioni tutt’altro che indimenticabili.

Yuto Nagatomo, invece, è apparso in buone condizioni nonostante una leggera commozione cerebrale rimediata nell’ultimo impegno con la nazionale giapponese e già domani dovrebbe rientrare in gruppo. Quasi sicuramente partirà anche lui dalla panchina. 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL