Inter news, Miangue invitato dal ct del Belgio


Il 19enne invitato dal ct Roberto Martinez per una serie di allenamenti con la Nazionale maggiore belga.

senna-miangue-internazionale-serie-a-italy_1f1sqiz38dkh71g5drhzprzp1o
Senna Miangue, 19 anni

Una delle note positive dell’altalenante inizio di stagione dell’Inter è sicuramente Senna Miangue, 19 anni e un futuro luminoso tutto da scrivere. Il giovane terzino belga ha già dimostrato buona personalità oltre a doti naturali straordinarie: gran fisico, ottima facilità di corsa, una discreta tecnica di base, coraggio in fase di spinta. Fin qui il ragazzo si è tolto già qualche soddisfazione: il debutto a partita in corso col Palermo, uno spezzone nella vittoria con la Juventus, l’ottima prima partita da titolare col Bologna e in settimana anche il debutto in campo europeo contro lo Sparta Praga

Arriva dal Belgio un altro importante attestato di stima per il classe 1997 di Anversa che, convocato dal ct dell’under 21 Walem per le gare contro Montenegro e Lituania dei prossimi 7 e 11 ottobre, è stato invitato dal selezionatore della Nazionale maggiore, Roberto Martinez, per una serie di allenamenti col resto della squadra.

Le prestazioni del giovane terzino dell’Inter quindi non sono passate inosservate e De Boer, che sembra avere molta fiducia in lui tanto da schierarlo già più volte al posto del veterano Nagatomo, sarà sicuramente soddisfatto: l’allenamento con Hazard e compagni sarà un’altra importante opportunità di crescita per Miangue. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL