Inter-Napoli: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 21-11-2021

Dove vedere Inter-Napoli, match valido per la 13° giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 21 novembre alle 18:00 a San Siro. Inter – Napoli sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 o Play Station 5.

La tredicesima giornata si apre con diversi big match. Oltre Juventus-Lazio e Fiorentina-Milan, nel posticipo pomeridiano c’è anche la sfida al vertice tra Inter e Napoli.

Pronostico e quote Inter-Napoli, 13° giornata Serie A 21-11-2021.
Pronostico e quote Inter-Napoli, 13° giornata Serie A 21-11-2021.

Un big match che è davvero fondamentale per le due squadra. Il Napoli rimane sempre saldo al primo posto in classifica ma il mezzo passo falso contro il Verona ha complicato le cose. I partenopei sono a pari punti con il Milan, che ha pareggiato , a sua volta, nel derby contro l’Inter. Proprio contro i nerazzurri il Napoli dovrà giocare, su un campo storicamente sempre difficile.

Luciano Spalletti, dunque, rivivrà il suo passato. L’allenatore toscano ha allenato per ben due anni il club del Biscione prima dell’esonero, nonostante il raggiungimento dell’obbiettivo della stagione: il ritorno in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi soffre particolarmente contro le grandi: sconfitta con la Lazio e pareggio con Milan e Juventus. La sfida di domani sera potrebbe essere già cruciale per le sorti del campionato.

Guarda Inter – Napoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Inter-Napoli in diretta TV e streaming

  • Partita: Inter-Napoli
  • Data: domenica 21 novembre 2021
  • Orario: 18
  • Canale TV: DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre)
  • Streaming: DAZN

Inter Napoli, match della 13° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Inter – Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Inter – Napoli in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Inter Napoli è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare Inter-Napoli in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Inter-Napoli, le ultimissime

Problemi infortunati per Inzaghi. Per i nerazzurri il solito 3-5-2. Handanovič tra i pali mentre la difesa indisponibile De Vrij e ci saranno Skriniar, Ranocchia e A.Bastoni. Per il centrocampo dovrebbe aver recuperato Barella, non al meglio della condizione fisica, assieme a Brozović e Çalhanoğlu mentre sugli esterni Darmian, favorito a Dumfries, e Perišić. In attacco, Lautaro al fianco di Džeko.

Il Napoli schiera tutti i suoi titolari nel 4-3-3. A porta ci sarà Ospina mentre in difesa Rrahmani e Koulibaly saranno i centrali mentre i terzini Di Lorenzo e Mario Rui. Spalletti non rinuncia a Anguissa e Fabián Ruiz. Zielinski dovrebbe partire titolare ma potrebbe esserci anche Elmas. Nel reparto offensivo, Politano è risultato positivo al Covid. Al suo posto ci sarà Lozano assieme ad Insigne ed Osimhen.

Inter-Napoli, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovič ; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozović , Çalhanoğlu , Perišić ; Džeko , Lautaro.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabián  Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne.

Precedenti e statistiche

Lo scorso anno il precedente a San Siro tra le due squadre è terminato 1-0 con la rete di Lukaku su rigore. Al Maradona, invece, l’incontro è terminato 1-1 con il vantaggio degli azzurri per un autogol di Handanovič ed il pari definitivo di Eriksen.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione