Inter-Napoli Diretta Streaming Live 33° giornata Serie A

Inter-Napoli Diretta Streaming Live Serie A 33° Giornata

E’ possibile vedere Inter-Napoli in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Inter vs Napoli - Streaming Serie A

Alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, meglio conosciuto anche come Stadio San Siro per il quartiere nel quale è situato, andrà in scena Inter-Napoli, valevole per l’anticipo serale della 33° giornata di Serie A, 14° turno del girone di ritorno.

In palio ci saranno tre punti fondamentali per entrambe le squadre, che si giocano in otto giorni i propri sogni, tra una realtà che le obbliga a difendere almeno il quarto posto e il secondo posto, e la volontà di credere ancora nel terzo posto e al titolo.

In questo tour de force sarà probabilmente già decisiva questa partita, visto che entrambe le squadre arrivano da vittorie scaccia ombre, dopo un periodo di appannamento. E’ impossibile sbagliare, visto che non si possono lasciare punti per strada.

C’è la possibilità di vivere un finale di stagione in crescendo, ma anche il rischio di veder fallire i propri obiettivi. 

 

Inter – Napoli: Diretta tv

La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Inter – Napoli: diretta streaming live

E’possibile vedere Inter-Napoli in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Inter-Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Inter – Napoli diretta streaming gratis:

streaming-calcio

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Inter-Napoli in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Napoli 

E’ una partita dal grande prestigio storico, ma non uno di quegli incroci che hanno scritto pagine sulle maggiori rivalità del calcio italiano. Lo storico dei precedenti sorride all’Inter, che può contare 65 vittorie, 35 pareggi e 43 sconfitte nelle 143 partite disputate in Serie A, di cui addirittura 47 vittorie, 16 pareggi e solo 8 sconfitte nelle 71 sfide giocate a Milano. Anche il compunto delle reti vede in netto svantaggio il Napoli, che proverà ad accorciare con i suoi 163 gol fatti contro i 221 gol subiti nei 149 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

E’ una partita molto delicata, come abbiamo detto, una sfida da non sbagliare, visto che i punti cominciano a scottare con l’avvicinarsi della conclusione del campionato. L’Inter ci arriva con una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre partite, ma anche la consapevolezza di aver svoltato. Il Napoli, invece, ha collezionato due vittorie e una sconfitte negli ultimi tre turni ed è consapevole che per credere ancora nel primo posto bisogna tenere il passo della capolista. Sarà sicuramente una partita che vivrà sull’equilibrio, ma non per questo non potrà essere divertente e spettacolare. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Inter – Napoli 

La fortuna di Roberto Mancini è palese. Infatti, il tecnico di Jesi ha recuperato tutti i giocatori indisponibili e avrà a disposizione l’intera rosa. Il grande dubbio, però, rimane il modulo, tra la conferma del 4-2-3-1 e il ritorno ad un 4-3-3 più equilibrato. Nel primo caso, saranno scelti due tra Palacio, Ljajic, Jovetic e Eder. Mentre nel secondo caso l’attaccante argentino è in netto vantaggio su tutti per completare il tridente con Icardi e Perisic, rispolverando Kondogbia per la mediana, che sarebbe poi preferito a Felipe Melo al fianco di Medel e Brozovic. Tutto confermato in difesa con il quartetto formato da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo a protezione di Handanovic. 

Il ricorso è stato solo parzialmente accolto da parte del Giudice Sportivo, per cui Maurizio Sarri non avrà ancora per altre due partite Higuain, squalificato. L’attaccante argentino sarà ancora una volta sostituito da Gabbiadini in attacco nel tridente costituito da Callejon e Insigne, mentre il rientrante dalla squalifica Mertens si accomoderà in panchina. Dopo il mini turnover della scorsa giornata di campionato, tornano Koulibaly in difesa con Raul Albiol, Hysaj e Ghoulam, a protezione di Reina, e Allan in mediana, al fianco degli imprescindibili Jorginho e Hamsik. 

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic;Palacio, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Jovetic, Biabiany, Manaj, Ljajic. All.: Mancini
Squalificati:
Indisponibili:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon,Gabbiadini, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chiriches, Chalobah, Mertens, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: Higuain (2)
Indisponibili: –

Inter Napoli Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia