Inter-Napoli, conferenza stampa pre-partita Inzaghi: “Miglior attacco contro miglior difesa, vogliamo i 3 punti”
Un Simone Inzaghi molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti gli argomenti analizzati dal tecnico in vista del match che i suoi giocheranno contro il Napoli.
Sulla gara: “Contro ci sarà una squadra di assoluto valore. Miglior attacco contro miglior difesa del campionato. Voglio una squadra coraggiosa, vogliosa di andarsi a prendere i 3 punti e di invertire lo sfortunato trend negli scontri diretti”.
Turnover Champions: “Gestire le forze dopo queste brutte notizie sugli infortuni è una cosa devastante. Sanchez e De Vrij non ci saranno. Al posto di quest’ultimo presente Ranocchia che non lo farà rimpiangere. Bastoni e Dzeko sono in miglioramento, ma ancora non stanno al meglio. Li valuterò”.

Primi mesi: “Ho dei ragazzi straordinari e una società straordinaria. Le cose stanno andando bene e avremmo potuto avere anche qualcosa in più. Questo significa che stiamo seminando cose positive. Possiamo fare ancora meglio”.
Rigoristi: “Nel derby bravo Tatarusanu. Lautaro il nostro primo, subito dietro Calhanoglu e Perisic”.
Sui singoli: “Lautaro sta lavorando molto bene, lui è un attaccante top. Momenti no capitano a tutti. Felice di quanto fatto fin qui da Calha e spero tanto che Brozo rinnovi, giocatore davvero importante in questi anni e per le dinamiche di questa Inter”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Inter, calciomercato gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornate e 11 titolare
Ultime news
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
- Video Gol Highlights Inter-Milan 1-0: sintesi 05-02-2023
Da non perdere






