Inter-Lecce Diretta Streaming Live: 1° giornata Serie A, 26-8-2019

L’Inter ospita il Lecce nel posticipo della 1° giornata di Serie A. La partita Inter-Lecce sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium. 

I sogni possono diventare realtà, ma talvolta per concretizzarli bisogna anche affidarsi al più acerrimo dei nemici. Ebbene sì, una sferzata al passato, una dimostrazione che i sentimentalismi e le cose del tifo devono essere messe da parte. Ma, soprattutto, dopo aver realizzato un sogno è assolutamente necessario trattenerselo con le buone e con le cattive. 

Sarà una partita dal profumo di storia quella che alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, visto che l’Inter ospiterà il Lecce nel posticipo del Monday Night della prima giornata della nuova stagione di Serie A. 

Tutte le date e le sedi dei ritiri delle 20 squadre di Serie A

I nerazzurri non si vogliono più nascondere e, d’altronde, hanno preso il miglior allenatore italiano negli ultimi dieci anni, perché solo ripartendo dall’aspetto tecnico-tattico è possibile ricostruire una grande squadra. Solo dopo è venuto il mercato, assolutamente congeniale alle idee del nuovo tecnico, con cui è stato condiviso davvero tutto per costruire le condizioni necessarie a fare bene. 

Sono passati tanti anni dall’ultima volta che i pugliesi hanno calcato i campi del massimo campionato italiano. E’ un ritorno assolutamente piacevole, perché i leccesi hanno bisogno del calcio italiano ad alti livelli, ma è una necessità reciproca per provare a rilanciarlo nell’elite internazionale. 

Come vedere Inter-Lecce in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter Lecce, posticipo della 1° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Lecce in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Lecce 

Sono solo 32 i precedenti totali tra Inter e Lecce con dominio assoluto dei nerazzurri con 24 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, 74 gol fatti e 17 gol subiti, di cui 23 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte nelle 30 partite di Serie A. A Milano addirittura i nerazzurri conducono i giochi con 14 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, di cui 14 vittorie e 1 sconfitta nelle 15 partite disputate in campionato. 

Il precampionato è andato più che bene per i nerazzurri, che hanno vinto partite prestigiose, dimostrando anche che i lavori svolti dal nuovo allenatore sono stati subito assorbiti dai giocatori, pronti a confermare di essere pronti per lottare per lo scudetto. 

Non è andata male nemmeno per i pugliesi, ma è ovvio che l’obiettivo è diverso. Certo, la salvezza non sarà facile, anzi. Eppure, partire con il botto, contro una big, non può fare altro che bene alla neo promossa. 

Consigliato 1, con Over 3.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol. 

Probabili Formazioni Inter – Lecce 

Brutte notizie per Antonio Conte, che ha subito perso Godin, che probabilmente recupererà dopo la sosta per le nazionali. Ci sarebbero Ranocchia e Bastoni in panchina, ma il favorito a sostituirlo è D’Ambrosio al fianco di Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. L’unico vero ballottaggio da sciogliere è a destra, dove Candreva dovrà battere la concorrenza di Lazaro, mentre dalla parte opposta giocherà Asamoah e i nuovi Sensi e Barella completeranno la mediana con Brozovic. In attacco spazio alla coppia titolare formata da Lautaro Martinez e Lukaku. 

Squadra titolare anche per Fabio Liverani, che schiererà Rispoli e Calderoni come terzini, Rossettini e Dell’Orco al centro, davanti a Gabriel. In mediana Petriccione e Shakhov affiancheranno Tachtsidis, mentre Mancosu agirà alle spalle di Farias e Lapadula.  

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Sensi, Barella, Brozovic; Asamoah; Martinez, Lukaku. 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia