Inter-Lazio, probabili formazioni: possibile esordio per Cedric, Candreva verso la titolarità

Quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio, partita secca per continuare ad inseguire un obiettivo stagionale importante per entrambe le società.

Dopo il fallimentare esperimento della difesa a 3 in campionato contro il Torino, Spalletti dovrebbe tornare a schierare un classico 4-3-3 (o 4-2-3-1, a seconda delle letture): possibile l’esordio del nuovo acquisto Cedric, terzino destro portoghese che potrebbe rimpiazzare D’Ambrosio e l’infortunato Vrsaljko. Out anche l’ex laziale de Vrij, pronto dal primo minuto Miranda che affiancherà Skriniar al centro della difesa. A centrocampo doppio ballottaggio Vecino-Gagliardini e Nainggolan-Joao Mario. In attacco spazio a Politano, che salterà due turni di campionato, e a Candreva che rimpiazzerà lo scontento Perisic: al centro del tridente offensivo Icardi.

Un paio di novità importanti anche per Simone Inzaghi che dovrebbe schierare un 3-5-2 con in attacco il tandem Caicedo-Immobile e che dovrebbe mandare in campo dal primo minuto Durmisi e Berisha, oltre al recuperato Marusic. Partiranno dalla panchina, invece, Correa e Luis Alberto pronti a subentrare a partita in corso.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio:

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Candreva. Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Berisha, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€