Inter, infortunio muscolare per De Vrij che salta la Lazio

Stefan De Vrij ha riscontrato un infortunio con la sua Olanda e salterà la partita con la Lazio.

Ancora un altro volta, la terza in questa stagione, Stefan De Vrij salterà il match con la Lazio, in programma domenica alle 20.30, allo Stadio Giuseppe Meazza. Il calciatore è arrivato a Milano proprio dalla compagine biancoceleste contro la quale non ha ancora giocato contro. Infatti, sia all’andata che in coppa Italia ha saltato le sfide per un presunto infortunio.

In vista della sfida di ritorno, la storia sembra ripetersi con De Vrij che non ci sarà. Convocato dalla sua nazionale, l’Olanda, il calciatore ha saltato le due partite contro Bielorussia e Germania. Il tecnico degli Orange ha dichiarato che il difensore sentiva un fastidio alla coscia.

inter

L’Inter prontamente si è preoccupata delle condizioni del proprio calciatore e questa mattina ha svolto tutti gli esami strumentali. Le notizie non sono rassicuranti ed è stata esclusa la pubalgia, pronosticata dal tecnico dell’Olanda. Dopo la risonanza magnetica è emersa una distrazione all’aduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni, il difensore centrale svolgerà lavora personalizzato in attesa della prossima settimana, quando verrà nuovamente valutata la condizione del calciatore. Intanto questa storia degli infortuni di De Brij prima delle partite con la Lazio, inizia a stare stretta a qualcuno.