Inter-Empoli Diretta Streaming Live 37° giornata Serie A

Inter-Empoli Diretta Streaming Live Serie A 37° Giornata

E’ possibile vedere Inter-Empoli in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

inter_empoli

Alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, meglio conosciuto anche con il nome di Stadio San Siro, per il quartiere che lo ospita, andrà in scena Inter-Empoli, valevole per l’anticipo pomeridiano della 37° giornata di Serie A, 18° turno del girone di ritorno.

Si riparte dalla vittoria per 1-0 per i nerazzurri della partita d’andata di inizio gennaio, quando il club meneghino occupava la prima posizione in classifica. Altri tempi per i nerazzurri, che pure possono conquistare un obiettivo sicuramente importante, come il quarto posto in classifica.

Per la matematica manca poco, ma sarebbe fondamentale raggiungere l’accesso diretto alla prossima edizione di Europa League con un turno d’anticipo, così da giocarsi l’ultima partita di campionato senza patemi d’animo.

I toscani, d’altronde, possono contare sulla salvezza raggiunta da diverse settimane e vogliono provare a stupire in una trasferta sicuramente molto delicata, così da regalarsi un finale di stagione davvero esaltante per una stagione molto positiva e sopra ogni aspettativa.

Inter – Empoli: Diretta tv

La partita Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Inter – Empoli: diretta streaming live

E’possibile vedere Inter-Empoli in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Inter-Empoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Inter – Empoli diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Inter-Empoli in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Empoli 

Non è certo una sfida di prestigio, visto che l’Empoli è una squadra che ha partecipato alla massima serie italiana solo 12 volte, questa edizione compresa. Inutile evidenziare il bilancio nettamente a favore dell’Inter, che ha vinto 15 volte, pareggiato 3 volte e perso solo altre 3 volte nelle 21 partite di Serie A disputate contro i toscani, di cui 9 vittorie e 1 sconfitta sono da ricordare nelle 10 partite disputate a Milano. Anche il compunto delle reti sorride ai nerazzurri, che possono guardare dall’alto verso il basso gli empolesi con 49 gol fatti e 19 gol subiti nelle 23 partite totali disputate tra tutte le competizioni, campionato e coppe. 

Il momento dell’Inter è solo una conferma della stagione incompleta della squadra. Nelle ultime quattro partite, infatti, i nerazzurri hanno vinto in casa contro Napoli e Udinese, per poi perdere subito dopo in trasferta contro Genoa e Lazio. Proprio l’ultima sconfitta contro i biancocelesti ha messo la parola fine alle velleità di raggiungere il terzo posto in classifica. Anche l’Empoli è molto discontinuo in questo finale di stagione, ma ha vinto solo contro l’Hellas Verona negli ultimi quattro turni di campionato, pareggiando l’ultima contro il Bologna. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Inter – Empoli 

Il nuovo 4-2-3-1 con Brozovic adattato sulla fascia destra sembra funzionare, ma soprattutto ha di fatto convinto Roberto Mancini, che non vuole cambiare nulla, tranne per sostituire gli indisponibili Ljajic e Murillo, quest’ultimo squalificato. Sarà quindi Juan Jesus il difensore centrale a completare il reparto con Miranda, mentre solo panchina per Santon e Alex Telles, per il quale si parla di addio e non riscatto del cartellino. A centrocampo si punta ancora su Kondogbia, migliorato molto nelle ultime settimane, mentre un’altra chance importante per Jovetic. 

Le tante assenze di Skorupski, Laurini, Tonelli, Piu, Livaja e dello squalificato Mchedlidze obbligheranno Marco Giampaolo a confermare Pelagotti a porta, Bittante terzino destro e Cosic difensore centrale. Per il resto dovrebbero esserci i titolarissimi, anche Saponara, che deve ancora sbloccarsi in questo girone di ritorno. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder. All.: Mancini
Squalificati: Murillo (1) 
Indisponibili: Ljajic

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Tchanturia. All.: Giampaolo
Squalificati: Mchedlidze (2)
Indisponibili: Skorupski, Laurini, Tonelli, Piu, Livaja

Inter Empoli Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia