Inter-Chievo, Diretta Streaming Live, 36°giornata di Serie A, 13-05-2019

Inter-Chievo, 36° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

L’Inter di Luciano Spalletti deve ancora decidere il suo destino, quando mancano tre partite al termine del campionato. Ha un punto sopra l’Atalanta, quarta in classifica e quattro sulla quinta posizione, attualmente occupata dal Milan. Deve ancora fare sei punti per poter assicurarsi l’ingresso nella Champions il prossimo anno.

La situazione riguardo agli infortunati non è ottima, viste le assenze di Brozovic e Vecino a centrocampo, come di De Vrij e D’Ambrosio per quanto riguarda la fase difensiva. Oltre a questi aspetti di campo, bisogna aggiungerne altri, che riguardano il gruppo e le sue aspettative per la prossima stagione. 

Spalletti un giorno pare sul piede di partenza, l’altro rimane con il gruppo. La situazione è piuttosto complicata, un clima che non fa bene al gruppo, ora che è impegnato nella corsa alla prossima Champions League

Il Chievo non vuole venire a S.Siro per fare la vittima, ma giocarsi a viso aperto una sfida sempre ricca di fascino per il quartiere veronese. Vorrà rendere cara la pelle alle ambizioni nerazzurre.

Appuntamento per lunedì 13 maggio alle ore 20,30 allo stadio S.Siro di Milano

Inter-Chievo, 36° giornata di Serie A

Come vedere Inter-Chievo in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter-Chievo, posticipo della 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter-Chievo 

In totale sono 33 le sfide tra le due formazioni, tutte svoltesi nel torne di Serie A. Per quanto riguarda i soli match giocati a S.Siro la supremazia dei nerazzurri è evidente, in quanto su 16 incontri disputati, 11 sono state le vittorie dei milanesi, 4 i pareggi ed 1 sola la vittoria dei veronesi. 

L’ultimo match tra queste due formazioni in ordine di tempo è stato quello d’andata, il 22 dicembre 2018, con un pareggio per 1-1 grazie alle reti di Peresic e di Pellessier nei minuti di recupero.

L’ultimo match giocato a San Siro tra le due squadre è stato il 3 dicembre 2017, con una vittoria schiacciante dei nerazzurri per 5-0, grazie alla tripletta di Peresic e ai gol di Icardi e Skriniar.

Per vedere l’unica vittoria dei veneti in casa dei nerazzurri bisogna risalire addirittura al 2001, precisamente al 15 dicembre 2001, con una vittoria per 1-2, firmata dalle reti di Corradi e Marazzina che hanno superato il momentaneo pareggio di Christian Vieri.

Il pronostico della sfida vede un 1x, condito da Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Inter-Chievo 

Ci sono diversi problemi per Spalletti che non potrà avere a disposizione gli infortunati de Vrij e Vecino, così come non avrà D’Ambrosio e Brozovic. Quindi le scelte sono obbligate, con Cedric a destra e Miranda al centro, mentre a centrocampo ci saranno Broja Valero e Gagliardini. Il solito gruppo di tre uomini dovrebbe stare di fronte ad Icardi, favorito su Lautaro Martinez.

Ecco l’undici titolare: in porta Handanovic, difesa a quattro composta da Cedric e Asamoah sulle fasce, Miranda e Skriniar centrali, nella linea mediana Gagliardini e Borja Valero, con Politano, Nainggolan e Peresic di fronte ad Icardi.

Giovani è la parola d’ordine per Di Carlo, visto che non ha più obiettivi da raggiungere. In porta Semper, Depaoli e Jaroszynski sulle fasce come terzini, al centro Cesar e Andreolli. A centrocampo nei tre che lo compongono ci saranno Kiyine, Rigoni ed Hetemaj, mentre in avanti sulla posizione di trequartista Vignato che servirà le due punte Meggiorini e Stepinski.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Andreolli, Cesar, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Di Carlo

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega