Calciomercato Inter: Conte insiste per Candreva

Dopo aver strappato Rudiger alla Roma e Morata al Real Madrid, Antonio Conte vuole portare Candreva in Inghilterra a tutti i costi. L’infortunio di Pedro Rodriguez infatti obbliga il tecnico italiano a rivedere le fasce della sua squadra e il nome che circola insistentemente da qualche giorno è quello di Candreva, ala destra pura capace di segnare e di dispensare assist a ripetizione. 

Fonte immagine: Lazionews24.com

Spalletti non ha alcuna intenzione di privarsi delle giocate di Candreva e al suo posto sarebbe disposto a cedere Perisic, purtroppo l’offerta del Manchester United non è ritenuta all’altezza e Suning si trova di fronte alla necessità di valutare, in ottica fair play finanziario, l’eventuale partenza di Candreva

I tifosi rischiano così di perdere un giocatore fondamentale della rosa a discapito di un mercato in entrata che stenta a decollare. Nessuna notizia infatti di giocatori in entrata e l’ambiente inizia a spazientirsi. Il campionato inizia fra un mese e al momento l’Inter è la squadra più debole, sia dal punto mentale sia da quello tecnico. 

Dall’Inghilterra inoltre giungono voci di interessamento per Gabigol e se fossero confermate, l’Inter perderebbe un altro giocatore. Non un fenomeno naturalmente, ma una promessa su cui costruire l’Inter del futuro. Sempre che questa Inter esista davvero. Spalletti e Sabatini hanno un mese di tempo per allestire una rosa competitiva e stupire i tifosi, ormai esausti e sul punto di una crisi di nervi. 

E mentre i nerazzurri battono di misura il Lione, il Milan si prende il lusso di schiantare 4-0 il Bayern Monaco. Se questo è solo l’inizio…