Inter-Bologna Diretta Streaming Live: 24° giornata Serie A, 11-2-2018

L’Inter sfida il Bologna nella 24° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Inter-Bologna in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Se finisse adesso il campionato, l’obiettivo sarebbe raggiunto e sarebbero tutti felice e contenti. Ma la situazione è molto pericolosa, perché il punto di vista si sposta a due mesi fa, quando era la squadra era prima in classifica. Insomma, tutto dipende dal modo di vedere e dal punto di partenza. Il tutto, quando bisogna affrontare avversari che hanno sempre messo in difficoltà le big, sia tatticamente, sia fisicamente, sia tecnicamente. 

E’ arrivato il momento di tornare alla vittoria per l’Inter, che avrà la possibilità di uscire dalla crisi ospitando in casa il Bologna allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, per la 24° giornata di Serie A, 5° turno del girone di ritorno. 

Nonostante la crisi, i nerazzurri occupano il quarto posto in classifica con 45 punti in classifica, a meno un punto dal terzo posto e con un punto di vantaggio sulla quinta in classifica. Ma il dato più importante è relativo ai sette punti di vantaggio sulla sesta, che dimostra come l’andamento delle altre pretendenti per le prime quattro posizioni abbiano avuto un andamento molto simile. 

Forse c’è ancora tempo per i felsinei per tornare in corsa per il settimo posto, lontano nove punti, ma con un vantaggio molto importante sul terzultimo posto, distante dieci punti, grazie ai 27 punti conquistati finora. 

Come vedere Inter-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter Bologna, 24° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Bologna in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Bologna  

E’ uno degli incroci più vissuti del calcio italiano, visto che Inter e Bologna si sono sfidate ben 163 volte tra tutte le competizioni in totale. Il bilancio vede in netto vantaggio i nerazzurri con 79 vittorie, 38 pareggi e 46 sconfitte, 254 gol fatti e 197 gol subiti, di cui 71 vittorie, 37 pareggi e 45 sconfitte nelle 153 sfide di Serie A. Nelle 82 partite a Milano i meneghini possono contare su 47 vittorie, 23 pareggi e 12 sconfitte, di cui 42 vittorie, 22 pareggi e 12 sconfitte nelle 76 sfide di campionato. Si riparte dal pareggio per 1-1 della partita d’andata. 

E’ crisi totale per l’Inter, che non vince da 10 partite, di cui 5 pareggi consecutivi nelle ultime 5 partite di campionato, con 4 gol fatti e 4 gol subiti. In totale sono 9 gol subiti e solo 5 gol fatti nelle ultime 10 partite tra campionato e coppa. 

Anche il Bologna ha invertito la propria rotta nelle ultime 5 partite, collezionando 4 sconfitte e 1 sola vittoria, perdendo le ultime due partite di campionato contro Fiorentina e Napoli. 

Consigliato 1, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Inter – Bologna 

Si proverà a recuperare fino alla fine Icardi, che dovrebbe tornare titolare in attacco con Candreva e Perisic ai suoi lati e un centrocampo schierato in 4-2-3-1 fasullo, cioè un 4-3-3 mascherato con Brozovic e Vecino a protezione di Borja Valero davanti alla difesa, che sarà confermata in toto con Joao Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce, con Miranda e Skriniar come coppia centrale, davanti a Handanovic. In realtà, Luciano Spalletti starebbe anche pensando in un cambiamento tattico e in un 4-3-1-2 come modulo, che premierebbe Rafinha Alcantara come trequartista e Eder in attacco, senza i due esterni. 

Sarà ancora out Verdi e Da Costa per Roberto Donadoni, che non dovrà sciogliere diversi ballottaggi. Il primo in difesa, dove Torosidis e Krafth si giocano il posto con Mbaye e Helander con Gonzalez, al fianco di De Maio e Masina, a protezione di Mirante. Il secondo a centrocampo, visto che potrebbe tornare Donsah con Pulgar, Poli e Dzemaili, ma non è da escludere Di Francesco o Krejci in un tridente classico d’attacco, completato da Palacio e Destro. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Pulgar, Poli, Donsah; Palacio, Dzemaili, Destro.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia