Inter-Bologna 6-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi: “Determinazione e rabbia di ammazzare il match subito. Così bisogna fare”
Termina 6-1 per l’Inter il match contro il Bologna valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri a segno Lautaro Martinez, Skriniar, Barella, Vecino e Dzeko con una doppietta. Nel finale gol della bandiera per il Bologna con Theate.
Sulla partita: “La squadra ha giocato così come bisogna fare dopo sconfitte immeritate come quella subita da noi con il Real Madrid. La prestazione è stata ottima, la determinazione e la rabbia di ammazzare subito il match erano a mille. Ricordiamo che contro di noi c’era un Bologna in fiducia proveniente da 2 vittorie e un pareggio nelle prime tre”.

Mezzo riposo per Dzeko e Brozovic: “Nella mia idea iniziale c’era di non far giocare Edin. Purtroppo però Sanchez non ha ancora 70′ nelle gambe e l’infortunio di Correa, per il quale spero in buone notizie, mi ha obbligatoriamente portato a scegliere per l’ingresso di Dzeko. Brozo per la seconda volta è uscito prima della fine della gara, ho provato a rispamiargli almeno qualche minuto. Per noi è troppo importante, la stagione è lunga, si gioca ogni 2 giorni e mezzo e dosare le forze diventa fondamentale”.
Sui singoli: “Dumfries si sta allenando bene, e nei miei schemi si è inserito più velocemente del previsto. Parliamo di un ragazzo intelligente, che sta già imparando l’italiano, e di un professionista di alto livello. Lautaro è fortissimo, ma non lo scopro io. Allenarlo anziché guardarlo da fuori è altra roba“.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 9-11-2022
Roma-Bologna 0-0, voti e pagelle: “Skorupski ferma i giallorossi”.
Ultime news
- Video Gol Highlights Empoli-Torino 2-2: Sintesi 28-1-2023
- Quarti Coppa Italia dove vederli in TV e diretta Streaming: orari e formazioni 31/1 e 1-2/2/2023
- Serie B, risultati 22° giornata 28-01-2023: Sudtirol sempre più in alto, la Reggina cade e favorisce Frosinone e Genoa. Cosenza vittorioso dopo due mesi, Brescia nei guai
- Mondiali sci nordico paralimpico Ostersund 2023: ROMELE PIGLIATUTTO!! Leggendario bis in Svezia
- È morto Carlo Tavecchio, ex presidente FIGC
Da non perdere







