Inter-Benevento, le probabili formazioni: turnover neroazzurro, spazio anche per Nainggolan e Miranda


Primo impegno del 2019 per l’Inter che ospita al Meazza, per questa partita di Coppa Italia, il Benevento.

Ovviamente tanto spazio per le seconde linee in una partita che non può essere sottovalutata ma che consente a Spalletti quel turnover necessario per monitorare lo stato di forma di giocatori che fin qui hanno giocato poco e che potrebbero trovare più spazio nella seconda parte di stagione: tra gli osservati speciali Nainggolan e Miranda, che hanno avuto un primo scorcio di campionato non proprio indimenticabile, ma anche giocatori come Dalbert, Candreva e Lautaro Martinez che sperano di mettere in difficoltà il tecnico toscano anche per le partite di Serie A e di Europa League. Turnover che coinvolgerà poi anche il portiere, con Handanovic che dovrebbe lasciare il posto al suo secondo Padelli. Torna titolare anche Ranocchia.

Per quanto riguarda i campani allenati da Bucchi e che sono in piena corsa per la promozione, nessuna assenza di rilievo e si scende in campo con il miglior undici possibile, nella speranza di fare bene in uno stadio importante e di rovesciare i pronostici che danno il Benevento nettamente sfavorito.

Le probabili formazioni di Inter-Benevento:

Inter (4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL