Inter-Barcellona, probabili formazioni: Nainggolan recupera, Messi ancora in dubbio
Dopo la sconfitta del Camp Nou, torna in campo l’Inter che domani sera ospiterà il Barcellona per il quarto turno di Champions League.
Spalletti si affiderà al solito undici da Europa, con la bella notizia del completo recupero di Nainggolan, entrato nel finale contro il Genoa e subito tornato al gol. Confermata la coppia de Vrij-Skriniar al centro della difesa: Miranda verso un altra panchina quindi. Sulle fasce tornano Vrsaljko e Asamoah, mentre davanti alla difesa Brozovic-Vecino sicuri di una maglia da titolare. Dal primo minuto anche Politano che dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Candreva. In attacco nessuna sorpresa: Icardi titolare.
Valverde è ancora alle prese con il rebus Messi: l’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo ed è convocato, ma potrebbe essere inserito solo a partita in corso. In attacco spazio al tridente che ha fatto a pezzi il Real Madrid nel Clasico e che vanta due grandi ex della partita: Rafinha-Coutinho-Suarez. In difesa ancora fuori Umtiti e ancora spazio per Lenglet. A centrocampo ancora una volta Arthur si conquista il posto da titolare, con Vidal che partirà dalla panchina.
Le probabili formazioni di Inter-Barcellona:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Rafinha, Coutinho, Suarez. Allenatore: Valverde.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Real Madrid-Manchester City 3-1 dts: Sintesi 4-5-2022
Video Gol Highlights Villarreal-Liverpool 2-3: Sintesi 3-5-2022
Ultime news
- Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
- F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita
- F1, Gp di Spagna, FP1: “1-2 Ferrari, Verstappen tradito dal traffico”
- Trifoglio rosso integratore: a cosa serve, proprietà, benefici, controindicazioni e dove trovare il migliore
- Calciomercato Napoli: Barak, Brekalo e Scamacca se parte Osimhen