Inter, Ausilio attacca tutti: possibile addio


Ccà nisciun è fesso deve aver pensato Piero Ausilio mentre delirava parole cariche di risentimento e di rabbia nei confronti della società nerazzurra. Purtroppo per lui, queste parole non sono state scambiate con il commesso del supermercato ma ad un corso di perfezionamento in Diritto Sportivo presso l’Università degli Studi di Milano. Le sue parole sono state anche registrate e adesso c’è il grosso pericolo che queste dichiarazioni possano ritorcersi contro Ausilio come un boomerang. 

Leggerezze del genere, nel mondo del calcio, non sono ammesse e una persona che di lavoro fa il dirigente dovrebbe esserne consapevole. Lo sproloquio di Ausilio è iniziato con un mea culpa generale in cui ha ammesso, senza se e senza ma, che sono stati commessi moltissimi errori a partire dalla scelta di cacciare Mancini a inizio stagione per prendere un allenatore che neanche conosceva l’Italiano. Durissime le accuse lanciate allo spogliatoio, secondo Ausilio incapace di creare un gruppo per questioni di etnia e di personalità. 

Fonte immagine: Corrieredellosport.it

Quando gli è stata rivolta una domanda sul futuro allenatore dell’Inter, Ausilio ha fatto capire che l’Inter sarebbe disposta anche a un’offerta da capogiro per Allegri e un dirigente di una società non può farsi scappare un’informazione del genere, perché destabilizza l’ambiente e soprattutto svela dei retroscena che non andrebbero resi pubblici.

In questo delirio verbale, Ausilio ha esaltato il potere economico di Suning ammettendo che se volesse potrebbe portare a Milano anche giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo. Sull’affare Gabigol, il dirigente dell’Inter ha deciso di non pronunciarsi e questo lascia intendere che la vicenda nasconda diversi scheletri nell’armadio. 

In poche parole, Ausilio ha deciso di mettersi in cattiva luce con dirigenza, giocatori e tifosi e non è detto che Suning possa prendere dei provvedimenti. La stagione dell’Inter volge al termine e sembra che al peggio, non ci sia mai fine… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL