Infortuni Roma: 2019 finito per Smalling? Pellegrini in dubbio per la Spal

Infortuni Roma: 2019 finito per Smalling? Pellegrini in dubbio per la Spal

Continua la saga degli infortuni.

Non c’è pace in casa Roma. Dopo l’infortunio di Justin Kluivert ( l’olandese dovrebbe recuperare per la partita di domenica contro la Spal), quelli di Zappacosta e Cristante (che dovrebbe rientrare nel 2020, mentre per il terzino sono incerti i tempi di recupero) e di Davide Santon ( dovrebbe tornare a gennaio), un’altra sciagura si abbatte su Trigoria: Chris Smalling e Lorenzo Pellegrini si sono infortunati. 

Il difensore inglese ha subito un trauma distrattivo, con interessamento del collaterale destro; mentre il centrocampista un trauma contusivo al piede non operato, quello sinistro.

I TEMPI DI RECUPERO- Effettuati gli accertamenti, sono stati anche resi noti i tempi di recupero. 

Se la situazione di Pellegrini non preoccupa, stringerà i denti per scendere in campo sia giovedì nella sfida di Europa League contro il Wolfsberg e sia in quella di domenica contro la Spal, entrambe in casa, desta molta preoccupazione quella di Smalling.

Il difensore sarà assente, salvo sorprese dell’ultimo minuto, per le prossime partite e proverà a tornare per la sfida pre- natalizia, quella del 20 dicembre contro la Fiorentina.

I POSSIBILI CAMBI- In assenza di Smalling, mister Fonseca dovrà tappare il buco venutosi a creare al centro della difesa.

In ballottaggio per una maglia da titolare ci sono Juan Jesus, Fazio e Cetin, con il difensore turco che parte in pole position.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL