Hellas Verona-Lazio: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 24-10-2021

Dove vedere Empoli-Atalanta, 9° Giornata di Serie A, Domenica 24 Ottobre 2021 alle 15:00. La sfida dello Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

La domenica calcistica ci regala un match dall’alto tasso emotivo tra due formazioni con grandi ambizioni e che cercano di dare un volto ben definito al proprio campionato.

L’Hellas Verona di Igor Tudor ha dimostrato di poter essere una squadra molto insidiosa e nelle ultime giornate è riuscita a stupire soprattutto per la fase offensiva completamente revitalizzata rispetto all’inizio del campionato.

Simeone e Kalinic sembrano diventati più affidabili e Caprari è ormai un leader per questa squadra che può vantare anche ottimi inserimenti a centrocampo.

Il problema, però, è la difesa che subisce fin troppo e i cali di concentrazione che distruggono le prestazioni imbastite dalla squadra.

La Lazio, invece, ha il compito di legittimare quanto di buono si è visto contro l’Inter e dimostrare che il passo falso contro il Bologna è stato un caso isolato.

Caso dovuto anche all’assenza di Ciro Immobile che ha subito dimostrato quanto pesa la sua presenza in attacco nel match contro i nerazzurri in cui si è vista la miglior versione della Lazio di Sarri, pari solo ai primi venti minuti del derby di Roma.

Anche per la Lazio i problemi potrebbero venire dalla difesa viste le tante assenze per squalifica, specie al centro dove sia Acerbi che Luiz Felipe mancheranno.

Guarda Hellas Verona Lazio in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Hellas Verona-Lazio in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Hellas Verona-Lazio
  • Data: Domenica 24 Ottobre 2021
  • Orario: 15:00
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Hellas Verona di Igor Tudor e la Lazio di Maurizio Sarri, il 24 ottobre 2021, alle ore 15:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Hellas Verona Lazio in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Hellas Verona-Lazio, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Hellas Verona-Lazio

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Hellas Verona-Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Hellas Verona-Lazio

L’Hellas Verona di Igor Tudor si schiererà con un 3-4-1-2 con l’unico dubbio riguardo l’attaccante titolare che affiancherà l’ispirato Caprari.

Dal punto di vista realizzativo l’Hellas sta sorprendendo e anche tutti i suoi effettivi stanno rendendo al meglio, nonostante ciò sembra che Simeone possa essere leggermente in vantaggio rispetto a Kalinic.

Barak giocherà dietro le due punti mentre, a centrocampo, ci saranno Ilic e Veloso.

In porta c’è Montipò, mentre la difesa dovrebbe essere costruita con Gunter, al quale si da la possibilità di dimenticare l’autorete contro il Milan, Casale e Ceccherini.

Faraoni e Lazovic giocheranno sugli esterni.

La Lazio di Sarri, invece, giocherà con un 4-3-3 con Reina tra i pali, Lazzari e Hysaj esterni bassi e Patric insieme all’inedito Radu in fase centrale viste le assenza di Acerbi e Luiz Felipe.

Lucas Leiva e Milinkovic Savic giocheranno a centrocampo con Luis Alberto a completare il tridente e dare manforte all’attacco formato da Felipe Anderson, Pedro e Ciro Immobile.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.
All. Igor Tudor

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Radu, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
All. Maurizio Sarri

Precedenti e statistiche di Hellas Verona-Lazio

Il Verona ha segnato 17 gol e subiti 17 con una differenza reti di 0.

La Lazio è la squadra, tra le prime sette, che ha subito più gol, 13.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€