Gran Premio MotoGP Movistar di Aragon 23-25 Settembre 2016

Dal 23 al 25 settembre la MotoGP di Aragon: ecco il programma del Week End ed i favoriti

DrukwerkVenerdì 23 il via al GP di Aragon. Ultimo Gp Europeo prima del tris in Estremo Oriente, Motegi Giappone, Phillip Island Australia e Sepang Malesia.

Un Valentino Rossi in piena forma alla caccia di Marc Marquez, leader della classifica con 223 punti, per aggiudicarsi il decimo titolo iridato nella classe regina. Dopo le polemiche di Misano con Lorenzo, la sfida diventa caldissima tra i tre pretendenti al titolo 2016, riuscirà il pesarese a vincere in casa degli Spagnoli?

lorenzoDani Pedrosa con l’altra Honda ufficiale e Maverick Vinales con una sorprendente Suzuki gli outsider più pericolosi.

 

rossi

Le Ducati ufficiali di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che rientra dopo il brutto infortunio alla schiena, sono pronte a rompere le uova nel paniere alle giapponesi.

La dichiarazione di Vale: “Per adesso mi interessa solo fare buone gare”. Non sembra soddisfare i tifosi italiani, che lo vorrebbero più agguerrito nella gara di questo weekend.

Lorenzo invece dichiara apertamente di voler tornare alla vittoria dopo il podio di Misano. Pedrosa è quello con il morale più alto e poco o nulla da perdere, quindi probabilmente l’avversario più pericoloso da affrontare. 

Le parole di Marquez: “Il circuito di Aragon mi piace di più di Misano, penso sia più adatto al mio stile di guida”.

Con queste premesse siamo pronti per un grandissimo weekend di motociclismo, il GP sarà in diretta in esclusiva SKY, ma potete vederlo in streaming su Sky Go

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€