Germania: Löw verso le dimissioni


La clamorosa eliminazione della Germania porta con sé conseguenze inevitabili. E visto che è impossibile cacciare i calciatori, l’unica strada percorribile sembra quella di cambiare allenatore. Non è ancora chiaro se sarà la federazione tedesca a licenziarlo o se sarà lui a dimettersi, certo è che il rapporto fra Löw e la nazionale della Germania è giunto al termine.

Per la prima volta nella storia della Germania, la nazionale non è riuscita a superare il girone e il web si è letteralmente scatenato con meme, fotomontaggi e battute. La Fatal Corea ha colpito ancora e questa volta in maniera ancora più netta: noi fummo eliminati per gli orrori arbitrali dell’arbitro Byron Moreno, la Germania è stata eliminata per demeriti propri e non può fare altro che piangere sé stessa.

Fonte immagine: Facebook

Ieri pomeriggio è stata scritta una delle pagine più buie del calcio tedesca e poco conta che 4 anni fa la Germania sia salita sul podio, anzi, col senno di poi sembra quasi un’aggravante. Incredibile che una squadra con il potenziale della Germania non sia stata capace di superare un girone composto da Svezia, Messico e Corea del Sud. “Non ci resta che piangere” titolava un grandissimo film italiano del passato. Ora forse è giunta l’ora di tradurlo in tedesco… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL