Genoa-Roma Diretta Streaming Live 36° giornata Serie A

Genoa-Roma Diretta Streaming Live Serie A 36° Giornata

E’possibile vedere Genoa-Roma in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport 2 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Genoa-vs-RomaAlle ore 19:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, meglio conosciuto anche con il nome di Stadio Marassi per il quartiere dove è situato lo stadio, andrà in scena Genoa-Roma, valevole per il posticipo pomeridiano della 36° giornata di Serie A, 17° turno del girone di ritorno.

E’ arrivato il momento della verità per i giallorossi, che hanno riaperto clamorosamente la corsa al secondo posto e vogliono chiudere i discorsi per il terzo posto con un paio di giornate d’anticipo.

Le ultime due vittorie consecutive hanno cambiato il volto alla stagione del club capitolino, che potrebbe chiudere e salvare una stagione che si prospettava molto deludente.

I liguri possono disputare questa partita con serenità, visto che hanno festeggiato da tempo il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, ma vogliono rovinare i piani e i progetti dei giallorossi, collezionando altri punti importanti per la classifica.

Si riparte dal 2-0 per i giallorossi della partita d’andata. 

Genoa – Roma: Diretta tv

La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport 2(canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Genoa – Roma: diretta streaming live

E’possibile vedere Genoa-Roma in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Genoa-Roma in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Genoa – Roma diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Genoa-Roma in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Genoa – Roma 

Sarà una sfida tra due squadre che hanno scritto pagine importanti della storia del calcio italiano. Lo storico dei precedenti sorride alla Roma, che potrà contare su 44 vittorie, 21 pareggi e 32 sconfitte nelle 97 partite disputate in Serie A, ma i giallorossi sono in netto vantaggio nelle 48 partite giocate in casa al Marassi con 25 vittorie, 15 pareggi e 8 sconfitte. I giallorossi possono guardare dall’alto verso il basso i liguri anche nel compunto delle reti con 148 gol fatti e 100 gol subiti. 

Ora o mai più per la Roma, che arriva da due vittorie clamorose e fondamentali contro Torino e, soprattutto, Napoli, lo scontro diretto che ha di fatto ridotto il distacco di soli due punti, costringendo così i partenopei a fare gli straordinari in questo finale di stagione per difendere il secondo posto in classifica. La classifica dei liguri è anche molto positiva, come dimostrano i 43 punti e il decimo posto in classifica, quota che vuole dire salvezza. Sarà sicuramente una partita molto divertente e spettacolare, imperdibile per gli amanti del calcio offensivo. Consigliato il 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Genoa – Roma 

La stagione è praticamente finita anche per Pandev, mentre Perin tornerà non prima del 2017. Sicuramente è una buona notizia per Lamanna, che potrà dimostrare a Gian Piero Gasperini di poter essere titolare di questa squadra. Ma anche in difesa ci sono giocatori che si giocano il futuro in Liguria, per questo Munoz e De Maio potrebbero essere confermato al fianco di Izzo, lasciando in panchina un titolarissimo come Burdisso. Rientra Rincon in mediana dopo l’indisponibilità dell’ultimo turno, mentre in attacco Cerci dovrebbe ancora accomodarsi in panchina, visto che Suso l’ha superato nelle gerarchie. Infine, Ansaldi e Laxalt dovrebbero essere preferiti a Fiamozzi e Gabriel Silva. 

La vittoria nello scontro diretto ha lasciato qualche strascico in casa Luciano Spalletti, visto che ha perso due titolarissimi come Pjanic e Florenzi, mentre si è fermato durante l’ultimo allenamento Lobont, che comunque avrebbe fatto panchina. In difesa Maicon ha una grande occasione per mettersi in mostra, così come De Rossi in mediana, che deve convincere il suo allenatore ad affidarsi di nuovo a lui davanti alla difesa. In attacco difficilmente partiranno dal primo minuto Totti e Dzeko. 

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzmaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti
A disp.: Donnarumma, Marchese, Burdisso, Sommariva, Fiamozzi, G. Silva, Ntcham, Tachtsidis, Lazovic, Capel, Cerci, Matavz. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Perin, Pandev

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; De Rossi, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy
A disp.: De Sanctis, Castan, Emerson, Zukanovic, Torosidis, Gyomber, Ucan, Strootman, I. Falque, Vainqueur, Totti, Dzeko. All.: Spalletti
Squalificati: Pjanic (1)
Indisponibili: Florenzi, Lobont

Genoa Roma Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 382

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia