Il giocatore macedone entra nel club dei grandi goleador del nostro campionato grazie alla doppietta di ieri nello scontro salvezza contro il Benevento, trascinando la squadra ligure
Goran Pandev entra ufficialmente nella storia della Serie A, segnando ieri il goal numero 100 nella massima categoria calcistica italiana, il numero 6 di questa stagione. All’età di 37 anni, il macedone pensa di smettere dopo l’Europeo ma il calcio, da Ballardini a Conte ieri, chiedono un’altra stagione.

Pandev era già entrato negli scorsi mesi nella storia della sua nazionale: miglior marcatore di sempre e più presenze di qualsiasi altro giocatore, senza dimenticare la favolosa vittoria in casa della Germania(con un suo goal) e il raggiungimento insperato dell’Europeo che si terrà questa estate.
Il giocatore macedone esplode in Serie A con la Lazio, nel gennaio 2010 si libera a zero e si trasferisce a Milano dove sarà fondamentale nella vittoria del Triplete neroazzurro. La sua avventura in Italia non si fermerà qui, infatti dopo si trasferirà a Napoli per sostituire il Pocho Lavezzi con ottimi risultati( due Coppe Italia).
Dopo una breve parentesi al Galatasaray in Turchia, sbarca a Genova sponda grifone nel 2015. Nonostante l’età, anche in questa stagione sta trainando la squadra nella lotta salvezza e proprio per questo Ballardini ha chiesto un altro anno di carriera. Nei prossimi mesi sapremo se potremo goderci questo giocatore un altro anno.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Cremonese-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 28-01-2023
Procura di Milano indaga su cessione Milan a RedBird dopo esposto Blue Skye a Elliott
Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 29-01-2023
Ultime news
- I bookmakers hanno bloccato le scommesse sulla Juventus retrocessa in Serie B
- Video Gol Highlights Lecce-Salernitana 1-2: Sintesi 27-1-2023
- Video Gol Highlights Cagliari-Spal 2-1: sintesi 27-01-2023
- Video Gol Highlights Bologna-Spezia 2-0: Sintesi 27-1-2023
- Australian Open: Djokovic-Tsitsipas e Rybakina-Sabalenka le finali. Urgesi tinge d’azzurro il cielo australiano
Da non perdere







