Genoa-Milan 0-3, Dichiarazioni post partita Pioli: ” Stasera abbiamo avuto la reazione giusta”

E’ uno Stefano Pioli molto soddisfatto quello che interviene ai microfoni al termine della gara, che ha visto il suo Milan battere per 0-3 il Genoa di Shevchenko.

Il tecnico rossonero è contento della prestazione della sua squadra Oggi ci sono state reazione, attenzione e concentrazione, che hanno legittimato la vittoria del Milan.

Pioli esalta Ibrahimovic, grazie a lui i compagni rendono di più, ma dall’altro canto anche i compagni gli permettono di esprimersi meglio. Il lavoro di squadra è fondamentale.

Pioli
Stefano Pioli, l’allenatore del Milan

L’allenatore del Milan esalta anche la prestazione di Messias, autore oggi di una doppietta determinante: “Può crescere ancora e ha qualità. Oggi ha fatto due gol importanti e non semplici, Sono contento per lui”.

L’ex allenatore di Lazio e Inter è già proiettato alla sfida di Sabato contro la Salernitana. Sarà una gara difficile, infatti i campani giocano un ottimo calcio e sono molto insidiosi.

Ovviamente il tecnico rossonero parla anche dell’infortunio capitato a Kjaer dopo un minuto: “Simon ha avuto una distorsione ma non sappiamo ancora l’entità, speriamo non sia nulla di grave per l’importanza che ha sia in campo che fuori”.

Ovviamente Pioli dice che la scelta di sostituire Gabbia era legata all’ammonizione e non ad una bocciatura nei confronti del giovane centrale rossonero.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo