Gandini dice no al Milan: diviso tra Lega e FIGC

Sembra sfumare il ritorno in rossonero per l’amministratore delegato, che a quanto pare il  suo futuro potrebbe essere in Lega o alla Figc.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal mondo Milan, pare che non ci sarà alcun ritorno in rossonero per Umberto Gandini, il quale da tempo era finito nel mirino della nuova proprietà milanista, che lo avrebbe voluto nel quadro dirigenziale per ricoprire il ruolo di amministratore delegato,  insieme a Ivan Gazidis

A quanto sembra le ambizioni da parte del dirigente varesino sono totalmente diverse, visto che negli ultimi giorni ha  deciso di voler fare retromarcia sulla possibilità di tornare nel club di Via Aldo Rossi. Il futuro di Gandini potrebbe essere all’estero, ma nelle ultime ore il suo nome è stato accostato alla Lega di A e alla Figc, dove per lui ci sarebbe l’occasione di un nuovo incarico, considerando che entrambe rinnoveranno interamente i loro rispettivi management.

Questo almeno per il momento, è la motivazione principale che ha frenato il ritorno al Milan dell’ex amministratore delegato della Roma. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà con certezza il futuro di Gandini, considerato uno dei top nel suo settore. Aldilà di quale sarà la sua scelta, sicuramente continuerà a far bene come ha sempre fatto in tutti questi anni nel mondo del calcio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL