Come vedere Galles-Belgio in Diretta Streaming Gratis 1 luglio 2016 ore 21:00.
Galles-Belgio, Quarti di finale di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Galles Belgio in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.
Andrà in scena allo Stade Pierre Mauroy di Lille Métropole il secondo quarto di finale di questo Campionato Europeo che contrapporrà il sorprendente Galles di Coleman al talentuoso Belgio di Wilmots.
Le due squadre sono approdate ai quarti dopo aver battuto rispettivamente Irlanda del Nord, piegata per 1-0 a causa di un’autorete, e Ungheria, travolta invece da un 4-0 che ha confermato l’assoluta qualità della compagine belga.
Nella fase a gironi Bale e compagni si sono inaspettatamente piazzati al primo posto del proprio raggruppamento davanti alla più quotata Inghilterra mentre il Belgio, in seguito alla iniziale sconfitta contro l’Italia, ha inanellato due vittorie consecutive che gli hanno permesso di passare il turno come seconda.
Il fischio d’inizio di Galles-Belgio è in programma alle ore 21 allo Stade Pierre Mauroy di Lille.
ELENCO CANALI PER VEDERE GALLES BELGIO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Diretta Tv sul Digitale Terrestre:
La partita Galles-Belgio sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501.
Diretta Tv sul Satellite:
Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Galles-Belgio in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). La telecronaca è a cura di Maurizio Compagnoni commento Luca Marchegiani
GALLES BELGIO DIRETTA STREAMING:
La diretta streaming live di Galles-Belgio è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Galles-Belgio in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Galles-Belgio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
E’ possibile guardare Galles Belgio in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Galles – Belgio
Bilancio tutto sommato in equilibrio tra Galles e Belgio nei 12 precedenti complessivi: la compagine belga guida infatti la speciale classifica con 5 vittorie contro i 4 successi gallesi e i 3 pareggi. Le due Nazionali si conoscono molto bene visto che erano inserite nello stesso raggruppamento di qualificazione a questo campionato Europeo: a Bruxelles terminò 0-0 mentre nel match di ritorno disputatosi a Cardiff fu un gol di Gareth Bale a far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa. Quella in programma questa sera sarà la prima volta che una squadra gallese, di club o Nazionale, giocherà una partita in quel di Lille.
I bookmakers considerano la squadra di Wilmots ampiamente favorita per questa partita ma il Galles ha già dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti. Il nostro consiglio comunque è di credere alla vittoria del Belgio, già al termine dei novanta minuti regolamentari. Segno proposto dunque 2.
Le probabili formazioni di Galles – Belgio
QUI GALLES – Una delle più belle sorprese di questo campionato europeo il Galles di Chris Coleman che naturalmente punta forte sulla ‘spina dorsale’ della squadra per cercare l’impresa contro una delle compagini più talentuosa del Continente: il capitano Williams guiderà dunque la retroguardia, a centrocampo Joe Allen e Aaron Ramsey saranno i fari illuminanti col primo più propenso ad abbassarsi in fase di impostazione ed il secondo invece pronto a sfruttare i suoi micidiali inserimenti. Davanti naturalmente tutte le attenzioni sono riposte su Gareth Bale, autore fino a questo momento di ottime prestazioni condite da tre gol all’attivo.
QUI BELGIO – Assenza pesante per Wilmots quella di Thomas Vermalen che, squalificato, lascerà molto probabilmente il posto al cento della difesa a Jason Denayer con Alderweireld al suo fianco. Confermati sugli esterni Meunier e Vertonghen così come a centrocampo sicuri di una maglia Axel Witsel e Radja Nainggolan. Dietro all’unica punta Romelu Lukaku spazierà su tutto il fronte offensivo il trio composto da Hazard, De Bruyne e Dries Mertens, quest’ultimo ancora preferito a Ferreira Carrasco come nella gara vinta agli ottavi contro l’Ungheria.
Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Allen, Ledley, Ramsey, Taylor; Bale, Vokes. Commissario Tecnico.: Chris Coleman
Belgio (4-2-3-1): Courtois, Meunier, Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Commissario Tecnico.: Marc Wilmots
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




