Frosinone-Milan 0-0 Video Highlights: Castillejo fermato dal palo, Var salva Gattuso
Risultato Frosinone-Milan 0-0, 18° Giornata Serie A: nel primo tempo un palo ferma Castillejo e il Var annulla il gol di Ciano, nel secondo tempo Donnarumma evita la beffa
Solo un pareggio tra Frosinone e Milan allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, conosciuto anche come Stadio Matusa, nell’anticipo mattutino della 18° giornata di Serie A, penultimo turno del girone di ritorno.
Continua la profonda crisi di prestazione e risultati per i rossoneri, che non vincono da oltre un mese, in cui hanno totalizzato solo tre punti, tra l’altro con un calendario sicuramente molto favorevole sulla carta. Un risultato che vede la panchina del tecnico sempre più traballante.
Ottimo esordio per il nuovo allenatore sulla panchina dei frusinati, che collezionano il secondo pareggio consecutivo, ma si sono mostrati sicuramente molto più in partita rispetto al passato.
La sintesi di Frosinone-Milan 0-0, 18° Giornata Serie A
E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, giocato su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti hanno in mano il pallino del gioco, ma il possesso palla è reso lento dalla fase difensiva dei padroni di casa, molto attenti nel chiudere tutti gli spazi, ma non lesinano a ripartire in contropiede.
Sembra in grande giornata Castillejo, che colpisce il palo con un sinistro sul primo palo, dopo una girata di Cutrone imprecisa, e poi viene fermato da Sportiello, che si esalta sul tentativo a giro. I padroni di casa si fanno vedere in attacco con un destro a volo di Ghiglione, sul quale si esalta Donnarumma, e trovando il vantaggio con Ciano, su contropiede di Beghetto, ma il Var annulla per un fallo su Calhanoglu.
Nel secondo tempo si assiste ad un vero e proprio monologo da parte degli ospiti, che iniziano un lunghissimo assedio alla porta dei padroni di casa, che si rintanano nella propria metà campo, non riescono a pressare a centrocampo, ma in attacco ci provano sempre in contropiede risultando molto pericolosi.
Ci prova Calabria senza trovare la porta, mentre Sportiello si fa trovare pronto sul colpo di testa di Romagnoli e sul tentativo di Cutrone, imbeccato da Calhanoglu. Dall’altra parte, però, serve il miglior Donnarumma per evitare la beffa prima sul sinistro di Ghiglione e poi sui tentativi di Ciano, mentre Higuain e Kessie risultano clamorosamente imprecisi dopo ottime azioni corali.
Video Gol Highlights di Frosinone-Milan 0-0, 18° Giornata Serie A
Il tabellino di Frosinone-Milan 0-0, 18° Giornata Serie A
FROSINONE-MILAN 0-0
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo (31′ st Salamon), Krajnc; Ghiglione (29′ st Zampano), Chibsah, Crisetig, Maiello, Beghetto; Ciano, Pinamonti (35′ st Ciofani). A disp.: Bardi, Molinaro, Gori, Soddimo, Sammarco, Brighenti, Cassata, Campbell, Besea. All.: Baroni.
Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Calabria (29′ st Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo (29′ st Laxalt); Higuain, Cutrone. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Mauri, Zapata, Montolivo, Abate, Simic, Halilovic,, Tsadjout, Torrasi. All.: Gattuso.
Arbitro: Guida
Marcatori: –
Ammoniti: Ghiglione, Crisetig (F), Donnarumma (M)
Espulsi: –
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
- NADH integratore: cos’è, struttura, a cosa serve, benefici, opinioni e dove trovare il migliore
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Da non perdere







