Frosinone: colpo Fiamozzi

Dopo Mokulu e Krajnc, il Frosinone chiude anche per Riccardo Fiamozzi, difensore ventitreenne di scuola Milan. Terzino destro, Fiamozzi arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto. Un altro bel colpo per la squadra di Pasquale Marino, che adesso ha una maggiore varietà di soluzioni per un girone di ritorno che si prospetta duro e incerto.

Il Frosinone annuncia il buon esito della trattativa con il seguente comunicato su Twitter: “Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Fiamozzi. L’esterno destro classe ’93 arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Fiamozzi è cresciuto nel Milan, ma ha iniziato la carriera a Varese: tre stagioni, dal 2012 al 2015, corredate da 89 presenze e un gol. Lasciata la Lombardia, è approdato al Pescara, restandovi solo sei mesi per via della chiamata del Genoa che lo rileva prima in prestito e poi a titolo definitivo. Poco utilizzato da Gasperini l’anno scorso, non riesce ad invertire la tendenza e con Juric gioca ancora meno.

In grado di giocare anche come esterno di centrocampo, Fiamozzi è un giocatore rapido che farà comodo alla squadra laziale. Non è particolarmente propositivo in fase offensiva, ma dietro sa farsi valere.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana