Frosinone-Atalanta Diretta Streaming Live: 20° giornata Serie A, 20-1-2019

L’Atalanta andrà a Frosinone nell’anticipo della 20° giornata di Serie A. La partita Frosinone-Atalanta sarà visibile in diretta streaming live su DAZN, utilizzando i servizi DAZN, Sky Q e Mediaset Premium. 

E’ quasi uno sliding doors, uno di quegli incroci che possono cambiare una stagione. Perché, d’altronde, gli obiettivi sono davvero importanti e le premesse non proprio delle migliori. I punti cominciano a pesare, ogni partita, ogni passo falso può essere assolutamente decisivo da qui fino al termine della stagione. 

Sarà una sfida davvero al cardiopalma quella che andrà in scena allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, conosciuto anche come Stadio Matusa, dove alle ore 12:30 il Frosinone ospiterà l’Atalanta nell’anticipo mattutino della 20° giornata di Serie A, primo turno del girone di ritorno. 

La situazione del club laziale è quasi drastica, la tragedia è praticamente dietro l’angolo. Sembra abbastanza palese che il cambio d’allenatore non può modificare il destino di una squadra neo promossa, attualmente penultima in classifica con solo dieci punti conquistati finora, ben sei punti di svantaggio sulla zona salvezza. 

Peccato per la grande discontinuità che ha caratterizzato la prima metà di stagione dei bergamaschi, che non vogliono vivere di rimpianti e proveranno in tutti i modi a cavalcare l’onda dell’entusiasmo dell’ultimo mese e mezzo per la lotta la quarto posto, distante solo quattro punti. 

Come vedere Frosinone-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Frosinone-Atalanta, anticipo della 20° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q e sui canali Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio con il decoder Sky Q potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Frosinone-Atalanta in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con pacchetto Mediaset Premium Calcio con il servizio Premium Play. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito ufficiale di Dazn, semplicemente collegandosi alla home page. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Frosinone – Atalanta 

Sono solo 5 i precedenti totali tra Frosinone e Atalanta, con bilancio nettamente a favore dei bergamaschi con 3 vittorie e 2 pareggi, di cui 1 vittoria e 1 pareggio nelle due sfide disputate al Matusa. Interessante il computo delle reti, visto che i laziali non hanno mai segnato e hanno subito in totale sette gol. Si riparte dalla roboante vittoria per 4-0 da parte dei nerazzurri nella sfida del girone d’andata. 

Si potrebbe dire che è sempre stata crisi finora per il Frosinone, che ha vinto una sola partita, contro la Spal, totalizzando dieci pareggi e otto sconfitte. 

E’ un buon momento di forma per l’Atalanta, che arriverà alla sfida da tre risultati utili consecutivi, il prezioso pareggio contro la Juventus e le due vittorie consecutive contro Sassuolo e Cagliari in Coppa Italia

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol. 

Probabili Formazioni Frosinone – Atalanta 

Continua l’emergenza infortuni in casa di Marco Baroni, che non potrà contare su Capuano, Ciano, Paganini, Hallfredsson e Dionisi. A porta sempre Sportiello, così come in difesa dovrebbe essere confermato Krajnc al fianco di Ariaudo e Goldaniga. Sulle fasce spazio a Zampano e Beghetto, con buona pace di Molinaro, mentre in mediana Cassata completerà il trio costituito da Chibsah e Maiello. In attacco Campbell giocherà alle spalle di Ciofani. 

Intera rosa a disposizione per Gian Piero Gasperini, che recupererà De Roon in mediana al fianco di Freuler, confermando Hateboer e Gosens sulle fasce. In difesa solito ballottaggio tra Masiello e Mancini per completare il reparto con Palomino e Toloi, a protezione di Berisha, mentre in attacco torna il tridente titolare con Papu Gomez, forse all’ultima con i bergamaschi, e Ilicic alle spalle di Duvan Zapata.  

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Campbell, Ciofani, Cassata.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia