Formula 1, GP Silverstone: le dichiarazioni di Verstappen e Gasly


Il team Red Bull sbarca a Silverstone galvanizzato dal primo successo stagionale ottenuto in Austria e griffato da Max Verstappen, bravissimo nel piegare Charles Leclerc al termine di un duello entusiasmante. Il GP britannico rappresenta l’occasione giusta per il pilota olandese di consolidare il terzo posto nel mondiale:

Arriviamo a Silverstone dopo la splendida vittoria in Austria. E’ un momento davvero positivo per me e per tutto il team. Ci affacciamo sul decimo appuntamento della stagione con la voglia di ottenere un grande risultato su un circuito di grande tradizione, da sempre impreziosito da una grandissima cornice di pubblico. Il tracciato è davvero molto bello con tante curve veloci. Il contesto ideale per proseguire sulla strada tracciata a Zeltweg“.

Verstappen

Il team capitanato da Chris Horner, si aspetta un segnale forte anche da Pierre Gasly, reduce dal settimo posto in terra austriaca:

Arrivo a Silverstone con grandissimo entusiasmo. Adoro questo circuito e lo considero tra i miei preferiti, tanto che qui ho già ottenuto una vittoria ai tempi della GP2. L’atmosfera che si respira durante il week end è davvero fantastica. Tanti appassionati che affollano le tribune sin dal venerdì di prove libere. Cercheremo di lavorare sin da subito in funzione gara per avere una macchina competitiva in vista di domenica“. 

Gasly 
Fonte: Twitter Gasly

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL