Formula 1, GP Silverstone: le dichiarazioni di Lewis Hamilton

In occasione del decimo appuntamento mondiale, il circus della Formula 1 si sposta sul tracciato di Silverstone, nonchè GP di casa per il campione del mondo e attuale dominatore del mondiale, Lewis Hamilton che, in terra britannica cerca l’allungo decisivo in vetta alla classifica iridata: 

E’ sempre una grande emozione correre davanti al pubblico di casa. In questo weekend, l’Inghilterra diventa il punto di riferimento dello sport perchè oltre al Gran Premio di Formula 1 ci sarà anche la finale di Wimbledon. Record di vittorie qui a Silverstone? E’ un primato che non mi mette pressione. L’obiettivo è quello di fare una grande gara, anche perchè Ferrari e Red Bull sono cresciute tantissimo. Verstappen? E’un grande pilota e in Austria ha fatto un lavoro incredibile. Il futuro è suo“.

Hamilton
Fonte: Twitter Hamilton

Dopo il terzo posto di Zeltweg, riflettori puntati anche su Valtteri Bottas che parte con la dichiarata ambizione di accorciare il gap di 31 punti che lo separano dal compagno di box, con duplice obiettivo: riaprire la corsa al titolo e strappare la conferma per il 2020.

Bottas
Fonte: Twitter Bottas

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL