Fiorentina-Sampdoria, Streaming e TV: Diretta Serie A 4 Aprile 2015

Fiorentina-Sampdoria

Alle ore 18.30 all‘Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Sampdoria, valevole per la 29° giornata di Serie A, decimo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano nel sabato pre-pasquale.

Fiorentina-Sampdoria: orario diretta tv

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita Fiorentina-Sampdoria in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 – 380).

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Fiorentina-Sampdoria in diretta tv sul satellite ai canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251).

Fiorentina-Sampdoria: Streaming

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Fiorentina-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Fiorentina-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Fiorentina-Sampdoria in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

I clienti Vodafone possono utilizzare l’applicazione Vodafone Calcio per guardare la partita Fiorentina-Sampdoria in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

Formazioni Fiorentina-Sampdoria

C’è profumo di Europa nella sfida delle ore 18.30: Fiorentina-Sampdoria è un vero e proprio scontro diretto per l’accesso alle coppe europee. Europa League o Champions poco importa, ciò che conta è vincere, possibilmente con un bel gioco.

La classifica sorride ad entrambe le formazioni, vicine e quasi appaiate: 48 punti per i genoani, 46 per i Viola, i quali sono chiamati a continuare la striscia positiva dell’Artemio Franchi per dare, trasversalmente, anche un segnale alla Juventus, prossima avversaria martedì nel ritorno di Coppa Italia. Ma ora è campionato.

Dall’altra parte ci sono i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic, sergente di ferro che ha risollevato dalle macerie una squadra allo sbando risollevandola dal baratro e portandola a ridosso dell’Europa. Già, l’Europa: è una vera e propria ossessione per l’ex centrocampista di Lazio ed Inter, ribadita a mezza voce -ma neanche troppo- anche nell’ultima conferenza stampa: “Male che vada andremo in Europa League.”
E’ spavaldo il Mister, spalleggiato dal vulcanico Ferrero, che sogna uno sgambetto all’amico-nemico Della Valle.

La Fiorentina scenderà in campo con un 4-3-2-1 -il fantomatico albero di Natale- che sarà ancora privo di Lupatelli, Rossi, Savic e Pasqual. Torna, dopo quattro mesi, il giovane quanto sfortunato Federico Bernardeschi, che si accomoderà in panchina. Ritorna anche Tatarusanu, il quale cederà ancora una volta il posto al più fresco Neto, sempre sul piede di partenza a fine stagione. Soliti ballottaggi tra Diamanti-Joaquin e Mati Fernandez-Aquilani che, con molta probabilità, saranno vinti dai primi menzionati. Assente anche lo squalificato Ilicic.

Pochi dubbi di formazione per la Sampdoria, che si posizionerà con il consueto 4-3-3. Assenti gli indisponibili Cacciatore, De Vitis e Munoz, i quali dovrebbero rientrare tra due o tre giornate. L’unico ballottaggio sarà quello tra Bergessio ed Okaka, con l’ex Catania leggermente favorito sull’ex Roma, retrocesso a riserva nelle gerarchie del tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA:
FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Alonso; Borja Valero, Badelj, Aquilani; Diamanti, Salah; Gomez.

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o, Bergessio, Eder.

 

 

Francesco Bergamaschi

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€