Fiorentina, ecco l’offerta ai Della Valle: 100 milioni dalla cordata di Sundas
Continua a tenere banco il sempre più incerto futuro della Fiorentina.
Tra la fine del ciclo di Paulo Sousa, la cessione di pezzi importanti della rosa (l’addio di Gonzalo Rodriguez, la cessione di Borja Valero all’Inter, le partenze ormai imminenti di Bernardeschi e Kalinic), l’annuncio dei Della Valle di voler mettere in vendita la Fiorentina, si preannuncia un’estate torrida e densa di preoccupazioni per i tifosi viola.
Alessio Sundas, agente Fifa e manager della Sport Man, ha parlato all’Ansa del futuro della Fiorentina: sarebbe già pronta un’offerta di 100 milioni di euro da parte di tre importanti soggetti italiani per rilevare le quote di maggioranza del club gigliato.
Ecco le sue parole, riportate anche da calciomercato.com: “Davanti al silenzio della famiglia Della Valle sulla proposta di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani abbiamo deciso di giocare a carte scoperte. Sul tavolo ci sono 100 milioni di euro che la cordata, organizzata dal sottoscritto come intermediario, è pronta a versare ai proprietari del club viola una volta raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della società. Siamo perplessi dalla mancanza di risposte della famiglia Della Valle. Non vorremmo acquistare una scatola vuota da una società che appare in evidente difficoltà e non riesce a frenare l’emorragia di talenti“.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona