F1, Per Villeneuve e Prost, Rosberg è il favorito


Si avvicina la resa dei conti di Abu Dhabi tra Hamilton e Rosberg, elemento di discussione principale del weekend conclusivo degli Emirati Arabi. Il tedesco si presenta sul circuito di Yas Marina forte di un vantaggio di 12 punti, tale che, in caso di vittoria di Hamilton, lui potrà arrivare anche in 3° posizione.

Hamilton vs Rosberg: domenica negli Emirati l'ultimo atto (foto da: reporterosasociados.com.co)
Hamilton vs Rosberg: domenica negli Emirati l’ultimo atto (foto da: reporterosasociados.com.co)

A meno che uno di noi non gli si schianti contro, Nico è favorito” – scherza Jenson Button – “Mi spiego: Lewis è molto ricco e viaggia per il mondo con un jet privato, quindi penso abbia i soldi per pagarmi“. Questo il parere di Jacques Villeneuve: “Lewis è stato un pò più rapido di Nico durante tutto il corso della stagione, ma ha anche commesso più sbagli. Se la monoposto del tedesco non avrà problemi e lui riuscirà a superare senza guai la prima curva, avrà il titolo in tasca“.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Alain Prost: “Rosberg è stato certamente più consistente in pista, e meriterebbe la vittoria finale“. Ancora Villeneuve: “Se Prost aveva bisogno di vincere, poteva rischiare un pò di più del solito; altrimenti, se non era necessario, si accontentava di ottenere la posizione desiderata. Non capisco perchè si debba criticare il modo di correre nelle ultime gare di Nico“. Infine, secondo Ecclestone, il tedesco non può permettersi di fallire questa enorme chance: “Non penso gli ricapiterà in futuro“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL