F1 Toto Wolff: “Preferisco Ricciardo a Vettel”

All’interno del paddock è sempre attuale il discorso su quali siano i migliori piloti della griglia, in questo momento. Una valutazione influenzata da vari fattori, preferenze personali e altro. Di recente, era stato Alonso ad esporsi sull’argomento, indicando in Daniel Ricciardo il miglior pilota attualmente sulla piazza, principalmente per le sue qualità nel superare gli avversari.

(foto da: f1journaal.be)
(foto da: f1journaal.be)

Anche Toto Wolff ha detto la sua in proposito: “Senza un ordine preciso, dico Lewis Hamilton e Nico Rosberg” – sottolinea un diplomatico team principal Mercedes – “Per quanto riguarda il terzo, prima del Gran Premio del Messico avrei detto Sebastian Vettel. Ma ora voto per Daniel Ricciardo. Faccio questa scelta a causa del rapporto pilota-personalità. Non direi, però, che l’atteggiamento di Sebastian nell’ultima gara mi abbia deluso, anche perchè, non facendo parte della mia scuderia, non sono problemi che mi riguardano“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL