Il Gran Premio d’Ungheria si svolgerà sul tortuoso circuito di Budapest nel weekend del 28-30 Luglio 2017, come 11.esima prova del Mondiale. La Pirelli, come consuetudine con congruo anticipo, ha comunicato quali mescole verranno messe a disposizione di team e piloti nel weekend magiaro.

La Casa italo-cinese porterà le mescole Supersoft, Soft e Medium. Come previsto dal regolamento, vige l’obbligo di conservare per il Q3 un set della mescola più morbida fra le tre selezionate. Tale set andrà restituito alla Pirelli dai 10 piloti che si qualificano per il Q3, mentre potrà essere utilizzato in gara da tutti gli altri piloti.
Ogni pilota, inoltre, dovrà portare in gara almeno un set di Soft ed uno di Medium, con l’obbligo di utilizzarne almeno uno di questi due.
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita
F1, Gp di Spagna, FP1: “1-2 Ferrari, Verstappen tradito dal traffico”
Ordine Arrivo Gran Premio di Miami di F1: vince Verstappen davanti a Leclerc
Ultime news
- Video Gol Highlights Pisa-Benevento 1-0: sintesi 21-05-2022
- Video Gol Highlights Genoa-Bologna 0-1: Sintesi 21-5-2022
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”