F1 Messico 2016, Vettel: “Qui la nostra macchina si trova particolarmente bene”


Sebastian Vettel ha commentato l’esito delle libere di ieri con un misto di sorpresa e realismo 

Il venerdì di Città del Messico ha riservato una gradita sorpresa ai tifosi ferraristi, con Sebastian Vettel issatosi al comando della sessione del pomeriggio, pur se con 4 millesimi su Lewis Hamilton. A rinfrancare il team e i piloti, c’è l’atteggiamento in pista della SF16-H, e il buon passo mostrato.

(foto da: f1monaco.fr / XPB Images)
(foto da: f1monaco.fr / XPB Images)

 

Non possiamo fare peggio del 2015, visto che ci ritirammo entrambi” – sottolinea Seb – “Però il passo era davvero buono già l’anno scorso. Evidentemente, qui a Città del Messico c’è qualcosa che si sposa bene con la Ferrari. Speriamo di continuare bene, anche perché è solo venerdì ed è presto per entusiasmarsi“. 

Vogliamo salire sul podio” – continua il tedesco – “La sessione non posso raccontarla, ma lo percepisci anche in macchina, quando fatichi nel traffico e riesci lo stesso a raggiungere gli altri. Oggi è stata una buona giornata“. 

Vettel, giustamente, non si fida delle Mercedes: “Il giro di Lewis non è stato perfetto ed è chiaro che abbia ancora qualcosa da tirare fuori. Dobbiamo essere realisti e badare solo a noi. Non abbiamo avuto problemi e siamo sempre usciti prima del previsto dal garage, sintomo che tutto è andato per il verso giusto“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL