F1, la Force India ufficializza l’addio di Nico Hulkenberg

Alla fine, dopo alcune settimane nelle quali le voci si erano rincorse nel paddock, arriva l’ufficialità del passaggio di Nico Hulkenberg in Renault a partire dalla prossima stagione.

Manca solo l'annuncio da parte della Renault, poi diventerà ufficiale l'arrivo di Hulkenberg dalla Force India per il 2017 (foto da: ibtimes.com.au)
Manca solo l’annuncio da parte della Renault, poi diventerà ufficiale l’arrivo di Hulkenberg dalla Force India per il 2017 (foto da: ibtimes.com.au)

 

La Force India, infatti, ha reso noto che, a fine campionato, le strade tra il team e il pilota tedesco si divideranno, dando in pratica il via libera all’operazione. Si attende, adesso, solo l’annuncio da parte del team francese, che dovrebbe essere ormai solo una formalità. 

In Renault, stando alle ultime indiscrezioni, Hulkenberg dovrebbe trovarsi come compagno di box Esteban Ocon, attualmente in Manor. In Force India, al suo posto, il favorito al momento sembra essere Pascal Wehrlein, altro attuale pilota della Manor.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL