F1, la FIA ha pubblicato l’entry list provvisoria del 2017

Questa mattina, la Federazione Internazionale ha diramato una entry list provvisoria della stagione 2017 di Formula 1. Sono quattro gli slot ancora vuoti.

Spicca chiaramente il sedile della Mercedes lasciato libero da Nico Rosberg, ritiratosi la scorsa settimana dopo aver vinto il Mondiale. Vuoti anche entrambi i sedili della Manor, così come è ancora disponibile un posto in Sauber, al fianco di Marcus Ericcson.

C’era curiosità anche sulla scelta dei numeri di gara dei due rookie, Lance Stroll e Stoffel Vandoorne: il canadese, nuovo pilota della Williams, adotterà il #18; il belga, speranza della McLaren, avrà il #2.

Sulla Haas siederanno Romain Grosjean e Kevin Magnussen. Sulla Renault ci sono Nico Hulkenberg e Jolon Palmer. Sulla Ferrari confermati Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Sulla McLaren Honda c’è Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne. La Red Bull conferma Daniel Ricciardo e Max Verstappen. La Force India avrà come piloti Sergio Perez e Ocon. La Sauber per ora ha solo Marcus Ericsson. La Toro Rosso conferma Kvyat e Carlos Sainz mentre la Williams avrà Valtteri Bottas e Lance Stroll.

F1 2017, l’entry list provvisoria:

La entry list provvisoria della stagione 2017 di F1.

La entry list provvisoria della stagione 2017 di F1.

La entry list provvisoria della stagione 2017 di F1.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL